IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre infoRe: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info Credo che giovedì mi fionderò su Filastrocca-game, Fuori concorso e Morte agli spaghetti, sono i titoli che mi intrigano di più.
Administrator has disabled public posting
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info A me, a pelle, ispiravano moltissimo i titoli
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info
Cavoli, Power, a questo punto dovremo squalificare tutti i tuoi corti, mi sa
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info Che emozione, è il primo concorso di corti che seguo! Mi riprometto di leggerli e giocarli tutti (ustia) con molta attenzione sapendo che da qui probabilmente nascerà qualche chicca o qualche autore che rivedremo tra le pubblicazioni con case editrici.
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre infoTanti nuovi nomi... benissimo! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info Tantissimi nuovi autori, mi sento un dinosauro ormai ma sono felicissimo!
Re: IL CALENDARIO: date, titoli, autori e altre info
Il limite invalicabile è di massimo 4 corti a testa, quindi i corti extra devono essere stati scritti da almeno 4 persone.
L'elenco pubblicato comprende sia i corti in concorso che quelli fuori concorso, la distinzione verrà resa nota solo al termine delle votazioni.
Info Forum
|