Corto 02 - Arriverai quiRe: Corto 02 - Arriverai qui Il regolamento però non prevede cosa si debba fare in caso di pareggio. Deduco che sia "prova non superata"
Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 02 - Arriverai qui
Anche a me è venuto il dubbio. Io considero come sconfitta, visto che il testo dice chiaramente "Per vincere devi ottenere un punteggio maggiore".
Eh io sono partito proprio con Corpo e dopo il primo combattimento ho mollato subito la lettera. Il primo turno è vittoria facile, ma quelli dopo sono un incubo... Per ora porto avanti questa run. La prossima la faccio con Mente.
Re: Corto 02 - Arriverai quiAAA Cercasi giocatore per sfida multiplayer. Ho davvero, DAVVERO, bisogno di quel 5 di quadri.
Re: Corto 02 - Arriverai qui Ok, finito.
L'hai trovato poi uno o più sfidanti? Chiedo per capire la resa effettiva di quell'idea Votiamo In Enciclopedia!
Re: Corto 02 - Arriverai qui No
Mi sono stupito anche io: chiunque abbia seguito le scorse edizioni del concorso (e le citazioni a Lgl non fanno pensare a un autore novellino) dovrebbe sapere che i racconti multiplayer non funzionano: se non sbaglio, di tutta la storia del concorso non ce n'è mai stato che sia arrivato sopra al 6.
Info Forum
|