Corto 03 - BlueScreensCorto 03 - BlueScreens
Questo corto prevede delle soluzioni, che saranno pubblicate il 22 Febbraio. Ricordo che le votazioni saranno aperte dal 22 Febbraio fino alle 23:59 del 30 Aprile. Buona lettura e discussione! (relativo numero della Gazzetta: 03 - BlueScreens)
Ultima modifica di: FinalFabbiX
Feb-22-21 15:42:58
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 03 - BlueScreens Mmm... O non ho capito io, o ci dev'essere un bug nel corto...
Re: Corto 03 - BlueScreensOk grazie! Ho capito e ho trovato la soluzione
Re: Corto 03 - BlueScreensLe escape room non sono il mio genere preferito. Questo Corto però mi sembra molto ben strutturato e meno freddo e “meccanico” di tante altre opere afferenti a quel genere: ho apprezzato molto la possibilità di gironzolare all’inizio e di conseguenza A livello stilistico è sicuramente evocativo anche se la maggior parte degli altri Corti che ho letto finora (forse tutti) sono scritti meglio. Non che questo contenga chissà quali strafalcioni o errori, anzi ripeto che è scritto in maniera corretta e suggestiva, però dopo anni di concorso si notano anche certe piccolezze come un rimando “al 0” (e non “allo 0”, probabile stimmate di LGC) e la E maiuscola accentata con un apostrofo invece che resa correttamente con “È”, oltre che una punteggiatura un po’ eclettica.L’ho finito ma non so quanto correttamente: Ci sarebbe una considerazione da fare: Voi cosa ne pensate?
Re: Corto 03 - BlueScreens
Come mai
Ci avevo pensato anche io, ma
Re: Corto 03 - BlueScreens
Info Forum
|