Corto 08 - Escape - Labirinto InfernaleRe: Corto 08 - Escape - Labirinto Infernale
Hai perfettamente ragione! Rileggendo i miei appunti, fra l'altro, vedo che alla prima lettura avevo interpretato il testo correttamente. Ho sbagliato a trascrivere nel passaggio da carta a digitale perché era passato un po' di tempo e non ho affrontato quel passaggio nelle ultime letture.
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 08 - Escape - Labirinto InfernaleNon preoccuparti, era solo per precisare. Tralasciando la parte degli enigmi, le altre critiche contenute nella tua recensione sono condivisibili e ne terrei conto se dovessi rimettere mano al Corto. Grazie comunque per le diverse letture e l'analisi!
Re: Corto 08 - Escape - Labirinto Infernale Due (mondi di) parole sul corto: Un bel corto che ha di tutto! Enigmi, statistiche, possibilità di giocare con o senza dadi, mappa da esplorare, ben cinque finali e due mondi che si intrecciano. Quest'ultimo punto è reso in modo ottimo: è l'autore a gestire i passaggi ma con una logica; una volta che il lettore la capisce può trarne vantaggio.
Info Forum
|