Corto 08 - Escape - Labirinto InfernaleRe: Corto 08 - Escape - Labirinto Infernale
Hai perfettamente ragione! Rileggendo i miei appunti, fra l'altro, vedo che alla prima lettura avevo interpretato il testo correttamente. Ho sbagliato a trascrivere nel passaggio da carta a digitale perché era passato un po' di tempo e non ho affrontato quel passaggio nelle ultime letture.
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 08 - Escape - Labirinto InfernaleNon preoccuparti, era solo per precisare. Tralasciando la parte degli enigmi, le altre critiche contenute nella tua recensione sono condivisibili e ne terrei conto se dovessi rimettere mano al Corto. Grazie comunque per le diverse letture e l'analisi!
Re: Corto 08 - Escape - Labirinto Infernale Due (mondi di) parole sul corto: Un bel corto che ha di tutto! Enigmi, statistiche, possibilità di giocare con o senza dadi, mappa da esplorare, ben cinque finali e due mondi che si intrecciano. Quest'ultimo punto è reso in modo ottimo: è l'autore a gestire i passaggi ma con una logica; una volta che il lettore la capisce può trarne vantaggio.
Info Forum
|

Il passaggio si attiva quando dal paragrafo 14 scegli di andare al paragrafo 8. E' una scelta scritta esplicitamente nel testo (tuffarti nella pozza alla tua sinistra (8)), non viene richiesto al lettore di muoversi spontaneamente (sarebbe folle, sono d'accordo con te!).