Corto 13 - GoblinCorto 13 - Goblin
Questo corto prevede delle soluzioni, che saranno pubblicate il 22 Febbraio. Ricordo che le votazioni saranno aperte dal 22 Febbraio fino alle 23:59 del 30 Aprile. Buona lettura e discussione! (relativo numero della Gazzetta: 13 - Goblin)
Ultima modifica di: Adriano
Mar-13-21 22:13:33
Administrator has disabled public posting
Re: Corto 13 - GoblinCorto umoristico ma molto rigoroso nelle sue dinamiche. Non l’ho ancora sviscerato tutto, ma mi sta piacendo molto. Forse l’indovinello al 5 è un po’ troppo facile e la sua soluzione dà un vantaggio eccessivo. Non so se ho interpretato bene un passaggio:
Re: Corto 13 - Goblin
Ti invio la risposta dell'autore del Corto:
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Corto 13 - Goblin Scusate ma sembra a me o al par. 24
Re: Corto 13 - Goblin
Mi sento un po' meno stronzo, anch'io non me ne sono reso conto.
Re: Corto 13 - Goblin Corto ironico/demenziale dove vestiamo i panni di Salvatore Arzn(zulla)zucca nel fulcro delle sue mansioni: risolvere problemi informatici. L'autore ha portato allo stremo il concetto immaginando il nostro alle prese con un virus fuori controllo e latitante nel "Cyberspazio", dimensione virtuale dove ovviamente viaggeremo sperando di mettere fine alla sua avanzata (Goblin ha la solita giustificata mania dei cattivi, ovvero fare la guerra al povero pianeta terra, anche se poi nel finale le cose non saranno proprio così scontate).
Il Corto è... Corto! Si finisce molto in fretta. Io l'ho finito con poche mosse, in 10 minuti scarsi. Alcuni rimandi sono unici e collegano più strade. Penso che sarebbe stato possibile sfruttare di più l'idea del cyberspazio, ma anche così trovo il lavoro piacevole. Bella infine l'idea di terminare e indirizzare il giocatore verso un ulteriore finale a seconda che avesse un alleato o meno.
Re: Corto 13 - GoblinChiedo conferma all'autore misterioso: se arrivi al 9 con Allmighty non puoi usarlo?
Info Forum
|