![]() Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar SojatNuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar SojatI LibriNostri continuano a uscire in massa, tanto che, fino a estate inoltrata, ne avremo uno ogni trenta, completando un ciclo di uscite a scadenza mensile che è iniziato da Settembre. Il volume di Febbraio: un'avventura fantascientifica-distopica in cui uno scienziato degli anni '60, grazie all'invenzione di una macchina rivoluzionaria, riesce a proiettarsi in un lontano pianeta popolato da insetti senzienti. Questo e molto altro scoprirete cimentandovi con Il mio nome è Dotar Sojat, terzo capitolo della collana Fantasy Punk, nuovo sforzo creativo dell'inesauribile Federico Bianchini, affiancato dall'onnipresente Ken Falco che ha curato la parte grafica dell'opera. Il titolo è disponibile in formato .pdf, per tutti gli utenti iscritti, nella sezione LibriNostri.
Ultima modifica di: Prodo
Feb-15-21 07:16:34
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar Sojat Bellissima serie (^_^)
Re: Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar Sojat
segnatemi tutto in questo thread, che al solito faremo un altro controllo prima della stampa Remember, remember, the fifth of November...
Re: Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar Sojat
gran bel lavoro di Kenfalco per tutti i disegni, e anche di FAS che al solito mi corregge tutte le imprecisioni e i refusi (per cui quando li trovate pensate a quanti ne ha trovati lui) Remember, remember, the fifth of November...
Re: Nuovo LibroNostro online: Il mio nome è Dotar Sojat Per il layout i parag successivi sono da rivedere:
Info Forum
|