![]() Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori ConcorsoRe: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori Concorso
certo che fa davvero tristezza come prospettiva
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori Concorso A me piacerebbe sapere dai nuovi autori quali sono le motivazioni che li hanno spinti a partecipare, cioè cos'è stata la "molla" dell'adesione: maggiore pubblicità del concorso sui social? Rinascita del librogame? Formato cortissimo che viene approcciato con più rilassatezza? Conoscenza personale di uno o più autori storici e voglia di mettersi in gioco? Provenienza da settori contigui come la letteratura per ragazzi?
Re: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori Concorso
eh eh Zakimos vuole sviare il discorso su altro nonostante abbia probabilmente colto la tua sottilissima allusione al fatto che se nemmeno noi autori ci votiamo tra noi non possiamo pretendere che altri lo facciano.
Da quel che ho capito, la maggior delle nuove partecipazioni è dovuta alla rinascita dei librogame, che ha portato molta più visibilità a LGL soprattutto su Facebook.
Veramente un peccato, soprattutto per gli autori che consegnano un primo corto pieno di potenziale ma con molte ingenuità da neofiti e che quindi avrebbero potuto mostrare un'evoluzione partecipando nuovamente.
Re: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori Concorso quella del sondaggio era una proposta che non mi azzardavo a fare, anche perché chissà quanti dei nuovi li abbiamo già persi per strada!
Re: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori Concorso Visto che ci sono, un piccolo annuncio:
Ciao, sono uno degli autori novellini di quest'anno e sono arrivato qui perché nei ringraziamenti di Jekyll e Hide si fa riferimento diretto a LGL
Grazie
Re: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori Concorso Anch'io sono uno dei rookie (vengo dal corso organizzato da Tambù) e mi accodo a zage nel ringraziare per i suggerimenti, critiche e idee che ho ricevuto nelle recensioni del mio corto... che però vi dirò qual è solo a votazioni chiuse :p
"Huginn e Muninn volano ogni giorno alti intorno alla terra. Io ho timore per Huginn che non ritorni; ma ho ancora più timore per Muninn." (Grímnismál)
Info Forum
|