Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori ConcorsoRe: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori Concorso Ho saputo del concorso dal gruppo su Facebook, Librogame Italia, al quale mi ero iscritto dopo aver pubblicato l'anno scorso il mio primo librogame.
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori Concorso
Più che il concorso teseo è stato proprio il corso sui LG che hanno fatto, in particolare un paio di lezioni mi hanno proprio dato la molla. Provengo dal mondo dei gdr ma i librigame mi permettono di unire due passioni, lo scrivere e il creare giochi.
"Huginn e Muninn volano ogni giorno alti intorno alla terra. Io ho timore per Huginn che non ritorni; ma ho ancora più timore per Muninn." (Grímnismál)
Re: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori Concorso Accorrete, ultimo giorno di votazioni!
Re: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori Concorso
Già fatto
Re: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori ConcorsoLetture fatte (purtroppo non tutti i Corti, di alcuni solo occhiata veloce) e adesso proverò a scrivere le recensioni rileggendomi gli appunti.. Probabilmente era meglio se le avessi fatte alla fine della lettura di ogni Corto..
Re: Corti 2021 - Votazioni + Soluzioni + Fuori ConcorsoFuori i giudizi dei giudici! Dai che qui si scalpita!
Info Forum
|