![]() il concorso 2021Re: il concorso 2021 Ma non sei l'unico. Ho sentito più volte, gli scorsi anni, gente rammaricarsi per questo.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: il concorso 2021 Sulla questione della "giuria di qualità", in questo specifico caso non sono d'accordo. Solitamente il voto popolare mi spaventa solo nelle trasmissioni televisive, dove un cretino qualsiasi, magari con la cultura di una scimmia non addestrata, può giudicare un'artista senza sapere assolutamente nulla della sua arte. E troppo spesso i risultati si vedono. Qui siamo nell'ambito di gente che conosce la materia e la vive. Poi, ci saranno pure i meno esperti, che avranno meno "confronti illustri" sottomano, e ci saranno quelli che ti sciorinano a memoria tutti i librigame usciti da vent'anni a questa parte in Italia e all'estero e in qualsiasi edizione. Esattamente come per ogni genere di "letteratura". LASCIAMO STARE poi che opinione si possa avere sui giudizi e i voti espressi, quelli possono variare in base a gusti e tempo speso, ma anche le "giurie di qualità" possono suscitare reazioni contrastanti in merito.
Dobbiamo rifarlo.*
A head full of dreams
Re: il concorso 2021
Da una rapidissima scorsa al numero di commenti del concorso dell'anno scorso ho notato mediamente meno commenti in questa edizione 2021, ma nulla di così estremo...
anni fa avevo proposto di attribuire un'importanza ai voti a seconda di quanti Corti avesse votato l'utente. Ci sono due Corti in gara: un utente che li ha votati tutte e due dà 4 a un Corto, un utente che vota solo quello gli dà 10. La media non sarebbe 7, ma visto che il voto di chi ha dato 4 è più rilevante la media sarebbe 6 (4+4+10/3).
In realtà, se guardi bene, i bei flame di una volta si sono spenti da quando io sono meno attiva. Ah, come mi mancano quei tempi.
Io so solo che tra te e Luca mi avete fatto venire il mal di testa. Ma una che deve fa' per seguirvi, quest'edizione, prendere una laurea in ingegneria? =__=; A head full of dreams
Ma appunto. Negli ultimi concorsi non c'è stato tutto questo traffico, almeno che io mi ricordi.
Ti sono mancata, eh? A head full of dreams
Re: il concorso 2021 Figlio mio, 29 corti da recensire, il bando da fare, altre duemila cose... non è che non mi si sia vista, è che ho spesso scritto nella pagina facebook, che era delegata a me e Luca, ma lì appare sempre un generico "I Corti di Librogame's Land". Se guardi bene, però, tutti i commenti idioti sono i miei.
A head full of dreams
Info Forum
|