il concorso 2021Re: il concorso 2021 Non capisco, con questo sistema gli autori hanno avuto la garanzia di essere stati votati tutti allo stesso modo dallo stesso numero di votanti?
Administrator has disabled public posting
Re: il concorso 2021 Dico la mia:
Re: il concorso 2021 Per effettuare una verifica su quale sistema possa essere migliore, l'anno prossimo si potrebbero organizzare due concorsi paralleli: uno più "serio" (giuria di qualità, un Corto a testa, stretta attinenza al bando, ecc.) e uno più "rilassato" (meno limiti, rilascio di tutti i Corti nello stesso momento, ecc.)
Re: il concorso 2021
Ahhhhh ecco. A head full of dreams
Re: il concorso 2021 Io butto un suggerimento per il 2022: fare come a San remo, classifica dei big e degli emergenti.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Non saprei: l'anno scorso se non ricordo male i vincitori sono stati tutti esordienti (pur se con l'assist di Zakimos in un caso), e anche quest'anno le nuone reclute si sono difese egregiamente. Ci sarebbe poi da stabilire un metodo per determinare chi è un "big" e chi un "esordiente", ma quello sarebbe il minimo. Più che altro non so se questo servirebbe ad aumentare il traffico nei thread dei Corti, che da molti è stato indicato come punctum dolens.
Confermo: l'idea di DjMayhem è intrigante, ma dati alla mano, non ha molto senso visto che mediamente i voti sono gli stessi. Fra l'altro, molti degli esordienti di quest'anno sono esordienti nel mondo dei librogame, ma avevano già avuto esperienze nella scrittura di libri tradizionali (se ho capito bene, alcuni sono a tutti gli effetti scrittori professionisti).
Re: il concorso 2021 la mia idea era più che altro che, vista l'abbondanza di partecipazioni di quest'anno, 24 mi pare, con una buona fetta di esordienti, questi non si dovessero confrontare subito con chi ha già esperienza nello scrivere corti o libri.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: il concorso 2021 Ragazzi, qualche giorno fa Aloona mi ha ricordato che noi di Acheron dobbiamo spedire un premio a uno dei vincitori.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|