BLV - Primo Turno - Vonatar contro KharseronRe: BLV - Primo Turno - Vonatar contro Kharseron purtroppo non "conosco" Kharseron, ma dubito che terrebhbe testa al mitico Vonatar, protagonista anche della mia prima campagna al GDR di lupo solitario!!!!!
Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Vonatar contro KharseronNon posso votare, mi limito a fare il tifo per Vonatar. Vai gobbo malefico !!! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: BLV - Primo Turno - Vonatar contro KharseronKharseron è un malvagio poco convincente: i suoi intrighi sembrano più alla "vorrei ma non posso", si percepisce poco nel libro, e basta un semplice ladro falòlito per metterlo nel sacco. Vonatar è una presenza maligna costante, torna a più riprese e ha condizionato il mio immaginario fanciullesco per mesi dobo aver letto Negli Abissi di Kaltenland anni fa, tanto da spingermi a creare una figura analoga, che chiamai Arlek, un'avventura che stavo scrivendo per il mio gruppo di giocatori D&D. Non c'è nessun confronto, è come paragonare la crema cioccolatosa di qualche sottomarca da discount con la nutella. Voto Vonatar.
Info Forum
|