Dimensione Avventura 26 La Vendetta del VampiroRe: Dimensione Avventura 26 La Vendetta del Vampiro
.. più salata tassa doganale da pagare al postino Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Dimensione Avventura 26 La Vendetta del Vampiro
diciamo che sopravvivo anche senza leggerlo Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Dimensione Avventura 26 La Vendetta del Vampiro In vista dell'edizione cartacea, chiedo a chi si è già cimentato con questo titolo se ha trovato refusi o riscontrato errori. L'edizione originale era infatti funestata da bug che lo rendevano impossibile da concludere.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Dimensione Avventura 26 La Vendetta del Vampiro sto libro mi sta facendo impazzire, mi sono disegnato la mappa della casa del vampiro, ci sono tornato la seconda volta, ho seguito le streghe e tutto il resto, ma non riesco a trovare anello, libri, lettere e altre robe che servono al check point.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Dimensione Avventura 26 La Vendetta del Vampiro
Dovrei riguardare gli appunti, non ricordo bene. Ma quanto vuoi essere aiutato?
Come il sapere quanti sono i Cavalieri della Spina mi pare. Votiamo In Enciclopedia!
Re: Dimensione Avventura 26 La Vendetta del Vampiroho letto solo adesso, ma vedo che sancio mi ha preceduto (in un momento in cui sto ascoltando una vecchia sigla di don chisciotte...ironia), il che è un bene perchè avrai dovuto rispescare vecchia roba per orientarmi un pò.
Re: Dimensione Avventura 26 La Vendetta del Vampiro ho trovato su un forum il walkthrough, per quelli come me che sono diversamente giocabili.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|