Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampaRe: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa
Hai ragione, ma niente è irrecuperabile.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa
Qui usciamo fuori argomento alla grande, e forse ci avviciniamo ad una questione ancor più importante (sempre a mio opinabile pare, neh?).
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa quindi cambiamo pure i mod conservatori. magari vuoi candidarti tu a nuovo mod? Ti lascio volentieri il posto.Ci sono già andato vicino la volta scorsa.
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Dirk, io vorrei parlare pacatamente di questo argomento, a patto che stia a cuore a te come a me. Ma soprattutto che si parta dal presupposto che si vuole comunicare. Dalle tue risposte mi sembra (ma potrei sbagliare) che tu non sia dell'umore giusto.
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampaPerdonate se intervengo sulla questione legale, in modo rapido e veloce. In Italia non esiste, e sottolineo categoricamente il non, un diritto vero e proprio per Internet ma si procede sempre con criteri estensivi o interpretativi, dei veri abomini. Diciamolo per bene a qualche zio avvocato con i capelli bianchi che ancora crede di tirare avanti con i vecchi codici anche nel mondo virtuale. Il vecchio caro trucco, se di trucco parliamo, è sempre e solo uno: se si hanno contenuti "particolari" si hostano su server svedesi o russi. Non mi citate il caso Linkstreaming a confutare ciò che esponevo pocanzi perchè ve lo smonto in venti secondi: si parla, in buona sostanza, si P2P e su quello non c'è server estero che tenga. Che cosa voglio intendere col mio intervento? Semplice, per far dormire tutti tranquillamente si hostano solo pdf e copertine sui server svedesi (o russi), senza usare siti alternativi o non riconducibili all'attuale proprietà.
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa credo di essere la persona più pacifica che ci possa essere, ma quando fate scappare la pazienza sapete proprio bene come farlo!
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Dirk, per l'amor del cielo cerchiamo di leggere correttamente gli uni i post dell'altro. Mi auto quoto dalla pagina precedente:
Io ho detto che rispetto il tuo punto di vista ma che non lo condivido. Posso non condividerlo?
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa
Veramente ha detto che non la condivide, pur trovandola rispettabile. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampaIn un hobby non è normale dover fare le cose controvoglia o doverle fare contro la propria volontà. E visto che nessuno mi paga per fare quello che faccio preferisco non fare un bel nulla, piuttosto che rovinarmi le serate come oggi.
Info Forum
|