Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampaRe: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa
figurati
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa
e io allora continuo a tornare da capo..
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Salve a tutti.
"La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Ecco le risposte:
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa Rieccomi a fare domande, da bravo novizio quale sono.
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampa No chiedevo, perché mi sono messo d'accordo con l'autore del disegno e gli ho detto che gli avrei fatto vedere a breve la cover; credevo che la dovessi fare io, me la cavicchio pure con Photoshop ^^ Però se la fate voi, grazie XD Non volevo approfittare.
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampaPosta un link dell'immagine e vedremo il da farsi. Direi però di cambiare thread perchè qui siamo offtopic. Della grafica di copertina se ne occupa Dragan. Appena avrà un po' di tempo ci delizierà con le sue abili capacità grafiche!
Re: Nuova regolamentazione LibriNostri e copertine di stampaViso Smoker puoi star tranquillo che si fara' un bel lavoro. Vorrei precisare che questo forum ha persino ricevuto il permesso "ufficiale" da parte della ELLE editrice per poter usare quel look "alla librogame" (non a scopi di lucro, s'intende)
Info Forum
|