Undicesimo (e penultimo) scontro della Fase 2. Si può votare per definire l’ID migliore di questo Girone K fino alle 8:59 di Lunedì 1 novembre.
Vi ricordo che in questa Fase II è possibile esprimere due preferenze: accederanno al turno successivo le prima due classificate, mentre tutte le altre saranno eliminate. Come sempre, è necessario motivare le proprie preferenze inserendo un breve commento.
Il tabellone aggiornato del Campionato è disponibile a questo link: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=5579
ID 109: (0 voti)
109
BOOM!
Un colpo di cannone, ovviamente pirata, mette fine alla vita di tutti. Indistintamente.
ID 143: (4 voti: spadadelsole, EGO, F.A.S., zage)
143
Tre le bottigliette di pozione: una su tre, lo sapevi bene, le possibilità di imbroccare quella con l’elisir dell’immortalità. Non era il liquido viola che hai bevuto, però non era nemmeno il veleno mortale: quello era la pozione blu. No, il fluido che hai trangugiato - qualsiasi cosa ci fosse dentro - si fa rapidamente strada nel tuo sangue, arriva al cervello e ne rivolta completamente le circonvoluzioni, annodandole in modo tutto nuovo come un artista di palloncini che provi a fare la classica giraffa, senza averne mai vista una vera, men che meno una fatta di palloncini. Il mal di testa è atroce oltre ogni immaginazione, e perdi i sensi. Quando ti risveglierai, la tua missione e il tuo destino non avranno più alcuna importanza per te; un vero peccato, perché la leggenda dell’essere che sei diventato ti donerà, almeno nelle cronache, quell’immortalità a cui ambivi quando andasti alla ricerca del magico elisir. A te non importa ormai più, ma ai villaggi vicini, ben presto, importerà moltissimo.
ID 33: (1 voto: Adriano)
33
Stai facendo un'intervista doppia a due falliti della vita come me e Dragan. Questo indica che tu, intervistatore, sei chiaramente un frocione che preferisce fare domande a due imbecilli invece che a due fighe. Dragan, noto omofobo quando non è gay, sorta di moderno Dottor Jekyll e Mister Hide della ricchionerìa, esce dallo schermo del pc e invece dell'intervista doppia ti fa una doppia penetrazione, prima nel culo e poi nel culo. Muori sognando l'intervista doppia che hai sempre sognato e mai realizzato, quella di Antonio Razzi e del Trota Bossi.
ID 134: (2 voti: sancio, F.A.S.)
134
Ottimo, Pip, hai appena bevuto un "distillato di pura malvagità", un tonico che viene distribuito gratuitamente a tutti i mostri vaganti del Regno dei Morti perché rimangano sempre aggressivi e crudeli. Dopo questa bella sorsata perdi completamente il lume della ragione diventando una creatura malvagia e feroce, ben presto diventerai il terrore dell'intero Regno dei Morti, se ti è di consolazione...e fino a quando non arriverà un eroe ad ammazzarti non potrai nemmeno andare al 14...
ID 69: (1 voto: sancio)
69
Avresti dovuto stare più attento quando si parlava dell’epidemia di fiori cannibali nella ridente cittadina ligure. “Accidenti al mio scarso livello di attenzione!”, pensi mentre vieni dolorosamente digerito da un anemone mannara.
ID 37: (0 voti)
37
Sei arrivato alla frutta.
ID 131: (0 voti)
131
La porta si chiude di scatto alle tue spalle, e una risata diabolica riecheggia tra le pareti di umida pietra lavica. Realizzi troppo tardi che scegliere la porta con scritto “NON C’È COVIDDI" forse non è stata una buona idea. Quando un migliaio di dardi si conficcano in ogni singolo millimetro quadrato del tuo corpo capisci che questa volta nessun grillo portafortuna potrà salvarti. La morte ti abbraccia come un'amante gelosa in un gelido amplesso da cui non ti divincolerai mai più.
ID 137: (1 voto: Adriano)
137
Quando rinvieni, ti trovi in una situazione da incubo. I cercatori ti hanno strettamente legato ad una pesante sediaccia di ferro. Hai anche la testa bloccata all'indietro e puoi solo ruotare gli occhi per renderti conto di quanto accade intorno. Senti che ti hanno spinto in gola qualcosa che ti provoca grande fastidio. Vorresti liberatene ma sei immobilizzato. Respiri a fatica. Lo strano oggetto sporge dalla bocca e ti ostacola il campo visivo. Stai cercando di capire di cosa si tratti quando un intenso calore, proveniente da lato, richiama la tua attenzione. Sono tre cercatori indaffarati intorno ad una fucina da campo, che ravvivano con un mantice. Sudore, volti eccitati e illuminati dai bagliori rossastri della brace. Sembra una scena d'inferno.
Uno di loro si volta con un ghigno diabolico. Stringe con le pinze il catino appena estratto dalla fornace. L'aria intorno ondeggia per il calore.
-"Straniero, volevi rubare il nostro oro. Ma non temere, adesso te ne daremo a volontà!"
Di colpo, capisci che l'oggetto che ti hanno cacciato in gola è un imbuto di metallo.
Svieni dal terrore mentre i tre esseri si avvicinano con il fumante crogiolo contenente oro fuso.
ID 107: (1 voto: FinalFabbiX)
107
Mentre sfogli forsennatamente il libro alla ricerca del paragrafo precedente, da sotto il letto spunta il clone malvagio dell'Autore... con macchina da scrivere a seguito. Rimani pietrificato dallo spavento, con il libro serrato tra le mani (ma con l'indice che segna il paragrafo ritrovato), lui ti guarda con sguardo corrucciato, dopodiché solleva con noncuranza la macchina da scrivere prima di farla piombare sulle tue cervella. L'ultima cosa che riesci a sentire è «eh, non si bara!»
ID 5: (3 voti: GGigassi, EGO, FinalFabbiX)
5
"Oh mio Dio! Sono dei cani, e stanno giocando a poker!"
Muori ridendo istericamente.
ID 17: (2 voti: GGigassi, spadadelsole)
17
Dopo il 30° coca Havana della serata decidi da dare una pausa al tuo fegato per non 'esagerare' ed ordini un bicchiere d'acqua gassata. A contatto con quel liquido al tuo fegato misterioso, Gino (così chiami il tuo amato organo interno, compagno di mille serate) implode e muore!
Ultima modifica di: Adriano
Nov-03-21 18:36:28
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".