Corti 2022 - BandoRe: Corti 2022 - Bando
Tu scherzi, ma l'anno scorso ce l'hanno chiesto davvero.
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2022 - Bando Tema e bando interessante, complimenti agli organizzatori!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Corti 2022 - Bando Il bando è interessante e il divieto di utilizzo di appunti richiama l'annata in cui feci parte dell'organizzazione. All'epoca ero stato io a proporlo, probabilmente per le stesse ragioni odierne .
Re: Corti 2022 - Bando ci fa piacere che il "back to the roots" abbia ottenuto molti consensi.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Corti 2022 - Bando Al pari dei romanzi, anche i migliori LG sono quelli che presentano una bella storia scritta bene. Sono convinto che non basti avere l’idea geniale in fatto di meccaniche o gli indovinelli migliori per fare di un libro un capolavoro. Alla fine, quello che rimane è la storia e i suoi personaggi. Forse per questo sono stato subito d’accordo con i miei esimi colleghi nell’approvare il bando nella sua forma finale.
Re: Corti 2022 - Bando
Credo di essermi risposto da solo con questo quotone, ma nel dubbio lo chiedo lo stesso: le scelte del passato devono solo essere ben chiare e incisive, giusto, non devono essere necessariamente giocate dal lettore?
Re: Corti 2022 - Bando Ti direi che uno non esclude l’altro.
Re: Corti 2022 - Bando Un bel bando, e un bellissimo tema.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Info Forum
|