Pagina:
1
Mondiali 2022Mondiali 2022 La nostra amata nazionale calcistica si è barbinamente fatta eliminare già alla Macedonia, senza nemmeno affrontare il Montenegro (o il Porto? Confondo gli amari.)
Ebbene sì, avete capito bene CALCI DI RIGORE!
Ultima modifica di: gabrieleud
Mar-27-22 14:54:55 "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Mondiali 2022Ciao gabrieleud, non è che le basse adesioni sono frutto della sovrapposizione con altri eventi? Il concorso dei Corti assorbe molto tempo, poi c’è LG Magnifico, magari riproponendo dopo questi eventi la tua bella iniziativa, avrebbe maggiore successo.
Re: Mondiali 2022
Anche secondo me è sicuramente così. Io per esempio non avevo nemmeno visto il messaggio. Diversamente mi sarei scritto dato che sembra divertente. Inoltre secondo me questa idea ha le potenzialità per essere sviluppata e diventare un piccolo board game. Le 6 zone della porta potrebbero corrispondere alle facce del dado ad esempio...
Può essere! Ma voi non disperate, iniziate a disperarvi, perché [commento che è meglio non far leggere. Non vorrei rovinarvi la vena da liberi pensatori] "La grammatica è tutto ciò che conta"
Certo che è divertente, altrimenti non [occulterei il commento] "La grammatica è tutto ciò che conta"
Pagina:
1
Info Forum
|