Corti 2022 - Classifica e AutoriRe: Corti 2022 - Classifica e Autori
Mi sarebbe dispiaciuto molto altrimenti, visto che il corto ha ricevuto un voto basso che abbiamo dovuto invalidare per un piccolo ritardo.
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori
Grazie Pallo! Io sono soddisfatta così anche perché come primo tentativo non mi posso lamentare. E anche il tuo corto poi l'ho rivalutato, mi spiace solo per la frettolosa critica iniziale non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo e di tutti gli autori che mi sono piaciuti quest'anno
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Complimenti a tutti i partecipanti. Al di là delle classifiche rimane l'elogio per aver partecipato, per essersi messi in gioco, per aver accettato con sportività ogni consiglio, critica o decisione dei giudici.
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Complimenti vivissimi a tutti i partecipanti e in particolar modo ai 3 vincitori... E ancor più in particolar modo a Zage, che a dispetto del titolo, ha realizzato un corto che non dimenticheremo mai!
Re: Corti 2022 - Classifica e AutoriOltre ai dovuti complimenti a chi ha partecipato alla gara, vorrei ringraziare in particolare gli organizzatori e chi si è prestato a leggere e votare i corti quest'anno, in particolare i non-partecipanti. Scrivere è un atto di amore ma spesso anche di egocentrismo, leggere invece è amore e basta. Prestare il proprio tempo e la propria fatica per qualcosa da cui non si ha alcun ritorno lo è ancora di più. Quindi grazie davvero, perché senza di voi il Concorso dei Corti non potrebbe esistere.
Re: Corti 2022 - Classifica e AutoriScrivo due righe solo per ringraziare tutti! Confesso che è stata la prima volta che scrivevo un corto, anche se qualcuno ipotizzava fossi un veterano (questo sì, è stato un complimento incredibile). È stato un bellissimo esperimento e il sesto posto è un ottimo risultato, viste le premesse. Farò tesoro di tutte le critiche e i suggerimenti, magari ci riproverò il prox anno
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Complimenti ai vincitori ma anche a tutti gli altri partecipanti
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Complimenti a tutti gli autori!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Wow, è stato difficile leggere la classifica mentre ero in riunione e non poter reagire
Info Forum
|