Corti 2022 - Classifica e AutoriRe: Corti 2022 - Classifica e Autori
SCIAFF!
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori
Grazie per aver riportato qualcosa che sento anche io, ma che probabilmente nel mio egoismo e superficialità non avrei mai sentito il bisogno di scrivere. Mentre ora, dopo averlo letto, mi sembra il commento più giusto sulla fine del concorso.
Re: Corti 2022 - Classifica e Autorimi spiace per GGigassi, ma il premio di consolazione, Golden Dragon 6, se lo aggiudicano Costantino Petrelli e Monica Wassern, purtroppo è solo una copia che dovrete dividervi. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Figurati, non è affatto una questione di egoismo e superficialità, io in primis non ho elaborato certi pensieri per puro altruismo. Semplicemente di fronte a persone che ci definiscono "un gruppo di piccoli autori che si auto-premiano" trovo importante sottolineare quanto è prezioso l'intervento degli esterni, che dimostrano con la loro presenza che il nostro lavoro è utile/piacevole per qualcuno e non meramente autoreferenziale.
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori In ritardo come al solito faccio i miei complimenti ai vincitori! Tutti corti meritevoli, anche se sono di parte perché ho adorato Dimentica!
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Buonasera a tutti, sono Stefano, uno degli autori di Storia di un Famiglio.
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Ciao a tutti, sono Danny, un'altra voce che ha lavorato a "Storia di un Famiglio". Era la nostra prima avventura nella narrazione interattiva e tutti i commenti ci hanno lasciato feedback preziosi e ci hanno dato anche soddisfazione nel "beccare" i punti di forza del lavoretto.
Grandi ragazzi! Spero di rileggere qualcosa di vostro l'anno prossimo. complimenti intanto per il concept delle scelte diverse a seconda della forma, davvero geniale.
Il vostro corto mi è piaciuto un sacco!
Info Forum
|