Corti 2022 - Classifica e Autori
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2022 - Classifica e AutoriWow! Però così non si incentiva la partecipazione di racconti pessimi?!? Se questo ricco premio di consolazione verrà confermato l’anno prossimo, parteciperò anch’io sicuro di portarmelo a casa, ma assicurando a tutti voi un pessimo racconto in più da leggere!
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori
Se ti riferisci ai miei umili articoli self-made non credo, visto e considerando che ne ho regalati a decine a chi mi ha acquistato qualcosa tra i miei doppioni/chi ho incontrato alle varie fiere What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori Ciao a tutti, mi sono già presentato qualche post indietro, sono uno degli autori di "Storia di un Famiglio". Anche a nome di Riccardo Rossi e Federico Latini volevamo ringraziare Librogame's Land e tutti gli utenti/lettori che seguendo il concorso hanno dato feedback e consigli molto importanti e interessanti, permettendoci così di migliorarci e migliorare la nostra opera.
Re: Corti 2022 - Classifica e AutoriTe lo mando io per pm!
Re: Corti 2022 - Classifica e Autori
perché non lo trasformate in un libronostro? Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|