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Intelligenza Artificiale degli antagonistiIntelligenza Artificiale degli antagonisti Esistono LG in cui nei combattimenti i nemici possono compiere azioni diverse dall'attaccare?
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Re: Intelligenza Artificiale degli antagonisti Sì. Molti scontri di L'Ululato del Lupo Mannaro sono strutturati così. Idem il sistema di gioco di Four Against Darkness.
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Re: Intelligenza Artificiale degli antagonisti Secondo me per ottenere un comportamento 'furbo' è necessario condensare in un unico indicatore l'alea e l'informazione sullo status dei due contendenti.
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Re: Intelligenza Artificiale degli antagonisti per quanto mi renda conto che quelli autoreferenziali non sono simpatici a nessuno (molto meglio fare come ha fatto Zakimos che ha citato altri autori) non posso fare a meno di pensare al mio Dungeons&Trolls in cui lo scontro finale con il Lich ha un sistema che mi pare simile a quello che intendi tu:
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Re: Intelligenza Artificiale degli antagonisti si nel tuo caso l'incantesimo è del tutto random ma è sempre meglio di un'unica opzione. (attacco e basta)
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