Pagina:
1
Online il Magazine di Maggio 2022Online il Magazine di Maggio 2022Numero gigante, il più grande della storia del Magazine! Più di 50 pagine principalmente dedicate a tutte le novità uscite a Play, la fiera del gioco e del librogame di Modena che anno dopo anno si conferma una delle due più importanti ne panorama nazionale. Articoli, immagini, anteprime, interviste e chi più ne ha ne metta, tutte dedicate alla kermesse emiliana! Ma non finisce qui, perché a tanto ben di Zeus si aggiunge una meravigliosa analisi di Mauro Longo sul decimo anno del rinascimento nostrano del librogame, articolo che è stato ricompreso nella pubblicazione cartacea diffusa in fiera in formato ridotto e che qui potete leggere per intero. E per finire una vera e propria chicca, il racconto-game Dimentica di Matteo Zaggia, vincitore del concorso de I Corti 2022, che vi aspetta in fondo al mensile. I redattori sono stati Francesco Di Lazzaro, Jonny Fontana, Tiziana Lauro, Alberto Orsini e Aldo Rovagnati. Ricordandovi che la parte grafica e l'impaginazione sono di Luca Rovelli, trovate la rivista, in versione .pdf da scaricare o consultabile online tramite lettore virtuale Issuu, nella nostra sezione Magazine.
Administrator has disabled public posting
Re: Online il Magazine di Maggio 2022 Purtroppo anche così l'articolo è tagliatissimo... e non capisco il perchè. I poteri forti vogliono sabotare il mio lavoro.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Online il Magazine di Maggio 2022
È vero! Gli avete fatto pubblicità! Qui si fanno figli e figliastri però Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Online il Magazine di Maggio 2022 Finalmente ho trovato il tempo per finire di leggerlo, che numero corposo, ricco di contenuti, ho la testa che mi scoppia per tutte le informazioni assorbite durante la lettura.
Pagina:
1
Info Forum
|