![]() Misteri D'Oriente [ed. MS]Re: Misteri D'Oriente [ed. MS] Come ho anticipato a djmayhem mi sono messo al lavoro per fare la guida del 1° capitolo di Misteri d'Oriente.
Administrator has disabled public posting
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS] Diagrammi terminati...che librogame meraviglioso! Pieno di scene epiche e trollate assurde da parte di Headline e Monrocq; la rigiocabilità è altissima.
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS]
Lavoro lodevole, farai la gioia di numerosi appassionati di ora e di allora!
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS]Ciao ragazzi, leggendo la recente recensione fatta al n°4 nuova edizione MS e guardando il sito ufficiale della suddetta casa editrice, volevo una piccola delucidazione in merito a questi nuovi volumi della serie; sono stati ritoccati con aggiunta di paragrafi e sezioni inedite (tipo la recente uscita del nuovo 28 di LS completo di 350 paragrafi e non più "monco" come quello di EL), o il numero di paragrafi è sempre quello della vecchia edizione? Questo perchè ho letto sulla rece del 4 edizione MS che ci sono 500 paragrafi, mentre il vecchio 4 se nn erro ne aveva di meno (tipo 465...)
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS]no, i due libri coincidono paragrafo per paragrafo. L'unica reale differenza si trova nel regolamento, dove viene eliminata la possibilità di uccisione automatica (che alla lunga pregiudicava il gioco) e leggermente modificati i punteggi iniziali
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS]
Bene bene, qualche altro decennio vorrei camparlo, per cui per il momento non posso che strarallegrarmi del sapere che in effetti sia uscito sto benedetto numero 4. Temo che dovrò piegarmi all'acquisto via Amazon perchè negozi che vendano librogame nei dintorni c'è solo (in microscopica parte) quello di mia moglie ma non abbiamo accesso a MS.
Re: Misteri D'Oriente [ed. MS] Hola! Oggi corro al negozio a comprare i 3 volumi che mi mancano. Per adesso ho letto solamente il primo libro (sia la vecchia edizione che la nuova) e stò panicando perchè il secondo volume non è più in produzione e potrebbe essere difficile da reperire.
Info Forum
|