Home Forum General Librogame e dintorni Misteri D'Oriente [ed. MS]

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Misteri D'Oriente [ed. MS]

Re: Misteri D'Oriente [ed. MS]

Assolutamente. Dobbiamo solo sperare di essere ancora vivi per allora.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
821 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Come ho anticipato a djmayhem mi sono messo al lavoro per fare la guida del 1° capitolo di Misteri d'Oriente.
Per ora ho trovato 4 o 5 errori (testo), niente che pregiudichi la giocabilità. (Sto lavorando sulla nuova edizione aggiornata del marzo 2021).
I diagrammi sono pazzeschi, vederlo così si apprezza ancora di più.

/dev/null
Novizio
ranks
useravatar
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Diagrammi terminati...che librogame meraviglioso! Pieno di scene epiche e trollate assurde da parte di Headline e Monrocq; la rigiocabilità è altissima.
Mi sono divertito tantissimo a rileggerlo dato che da bambino non l' avevo mai terminato ed esplorato in maniera così completa.
Poi questa edizione MS è superlativa.

/dev/null
Novizio
ranks
useravatar
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi

/dev/null ha scritto:

Come ho anticipato a djmayhem mi sono messo al lavoro per fare la guida del 1° capitolo di Misteri d'Oriente.

Lavoro lodevole, farai la gioia di numerosi appassionati di ora e di allora!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Detto da te vale come una medaglia! Grazie wink

/dev/null
Novizio
ranks
useravatar
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ciao ragazzi, leggendo la recente recensione fatta al n°4 nuova edizione MS e guardando il sito ufficiale della suddetta casa editrice, volevo una piccola delucidazione in merito a questi nuovi volumi della serie; sono stati ritoccati con aggiunta di paragrafi e sezioni inedite (tipo la recente uscita del nuovo 28 di LS completo di 350 paragrafi e non più "monco" come quello di EL), o il numero di paragrafi è sempre quello della vecchia edizione? Questo perchè ho letto sulla rece del 4 edizione MS che ci sono 500 paragrafi, mentre il vecchio 4 se nn erro ne aveva di meno (tipo 465...)

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
223 Messaggi
Info utenti nei messaggi

no, i due libri coincidono paragrafo per paragrafo. L'unica reale differenza si trova nel regolamento, dove viene eliminata la possibilità di uccisione automatica (che alla lunga pregiudicava il gioco) e leggermente modificati i punteggi iniziali

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
821 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Evernight ha scritto:

Assolutamente. Dobbiamo solo sperare di essere ancora vivi per allora.

Bene bene, qualche altro decennio vorrei camparlo, per cui per il momento non posso che strarallegrarmi del sapere che in effetti sia uscito sto benedetto numero 4. Temo che dovrò piegarmi all'acquisto via Amazon perchè negozi che vendano librogame nei dintorni c'è solo (in microscopica parte) quello di mia moglie ma non abbiamo accesso a MS.
Spero che campi pure abbastanza Headline...

Mi spiace dell'estromissione di dj, mi sembra proprio un'infamata. D'altra parte però aver resuscitato la traduttrice ufficiale mi fa bene sperare che effettivamente il progetto abbia concretezza per giungere fino alla fine.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5899 Messaggi
Info utenti nei messaggi

E intanto I Segreti di Babilonia sabato mi arriverà a casa, e un altro pezzo di strada verso il finale di quest'epopea ce lo siamo messi in casa

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5899 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Hola! Oggi corro al negozio a comprare i 3 volumi che mi mancano. Per adesso ho letto solamente il primo libro (sia la vecchia edizione che la nuova) e stò panicando perchè il secondo volume non è più in produzione e potrebbe essere difficile da reperire.
Il primo libro mi ha fatto impazzire e sono felicissimo di completare la collezione, almeno fino a dove è uscita. Spero davvero che la serie continui ma avendo avuto brutte esperienze con cose mai finite (hello berserk e game of thrones) non crederò a nulla finchè non vedo i libri in vendita bigsmile comunque dita incrociate!

Stebo6
Novizio
ranks
useravatar
3 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5878
Totale Sondaggi: