Home Forum General Librogame e dintorni Calci di rigore 2022
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2023: cosa accadrà nel settore librogame secondo voi?

Calci di rigore 2022

Calci di rigore 2022

L'arbritro non ha alcun Dumbo e indica il fischietto: è il momento dei CALCI DI RIGORE di LGL®!
Nonostante l'esclusione dell'Ital... anzi, APPROFITTANDO della mancata qualificazione azzurra, avete ben due mesi per farci venire il sangue amaro in un altro modo, ovvero partecipando alla ormai famosa lotteria dei CALCI DI RIGORE*, il gioco più bello del mondo dopo il calcio e dopo il fantacalcio, e anche dopo Mice & Mystics
(*tecnicamente sono TIRI DI RIGORE, per gli amanti dei regolamenti)
Come si gioca? Grande novità di quest'anno: bisogna essere miei amici su FaceBook, poiché seguirò il torneo da lì.

Punto Primo) Mi mandate l'amicizia se non l'abbiamo già su Facebook; mi trovate come Gabriele Simionato.
Se non vi conosco raccontatemi qualcosa su di voi, città di nascita o di adozione, librogame letto più volte, squadra del cuore, fiume più vicino, marca di automobile guidata, governo preferito, quello che vi viene in mente.
Scrivetemi su FB o tramite Messenger, non garantisco al 100% di seguire i messaggi che ricevo tramite LGL.
cool2 Io comunicherò su FB formazioni, date degli incontri, punteggi, ecc.
TRE) A tempo debito, e comunque entro la data della vostra partita, mi invierete la vostra "giocata", che consiste in due serie di 5 tiri, più due serie di 5 parate. Aspettate quando ve lo dico io (cit.)
iv) La porta, in questo gioco così come nella vita reale, è divisa in 6 zone. Ah, poiché il mondiale, quello vero, si giocherà in Qatar, useremo i numeri arabi. Abituatevi.
5) Io confronterò le combinazioni di vostro tiro/parata dell'avversario, e assegnerò in modo assolutamente imparziale il gol (se ciò avviene, ovvero se l'avversario non ha indovinato la direzione del tiro).
Sexies) Vince chi, al termine dei primi cinque tiri, ha segnato più reti. In caso di parità si procede ad oltranza con la seconda serie di tiri.

Sempre su FB trovate il mio post originario con le illustrazioni e le istruzioni aggiornate.

To serve and correct

Mancolista/Doppiolista

gabrieleud
Lo scopavirgole
Principe del Sole
ranks
useravatar
6453 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum: