Corti 2023 - BandoRe: Corti 2023 - Bando OK, grazie!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2023 - Bando Bellissimo bando! Sono carico a molla quest'anno. Tutte le domande che volevo fare le ha già fatte Pirata quindi sono pronto a scrivere, leggere e votare!
Re: Corti 2023 - Bando Bel bando, molto chiaro per quanto mi riguarda. E bellissimo tema, che mi ha ispirato al punto da scrivere di getto un corto che mi stava anche dando abbastanza soddisfazione... solo per poi accorgermi, a circa META' corto, che sono a 24000 caratteri O_O
Re: Corti 2023 - Bando
Hehehehe... bella domanda! Dipende se i venti sono favorevoli o meno, chi può dirlo?
Hai ragione, noi pirati viaggiamo sempre e... OPPORCAPUPPAZZA! LA GUARDIA COSTIERA! devo filare via! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Corti 2023 - Bando ciao, solita domanda sugli spazi.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Corti 2023 - Bando
Occhio che sono 23 pagine A5
TUTTO va nei 23000 caratteri. Incluso il testo nelle immagini, appendici e simili.
Info Forum
|