Prenotazione per la stampa di SW1Re: Prenotazione per la stampa di SW1Io confermo ufficialmente la mia copia. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione per la stampa di SW1 Aggiornata pagina iniziale.
Re: Prenotazione per la stampa di SW1
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Prenotazione per la stampa di SW1 Mi sa che non arriviamo nemmeno a 14, perdincibacco!
Re: Prenotazione per la stampa di SW1
Domanda: effettivamente non e' che un libro, una volta stampato in almeno TOT copie come vogliono loro, l'hanno nel computer e quindi alle volte successive non e' illecito domandargli di fare una stampa mix di due precedenti: tipo "fammi 8 di questo e 8 di quest'altro"
Re: Prenotazione per la stampa di SW1Per me non c'è fretta, aspettare ancora 1-2 settimane e magari pubblicizzando un po' la cosa in homepage potrebbe convincere qualche indeciso. Posto che io non arrogo nessun DIRITTO alla copia essendo un undicesimo jolly, ne son consapevole In questo libro il protagonista sei TU!
Info Forum
|