Prenotazione per la stampa di SW1Re: Prenotazione per la stampa di SW1Domanda: io conosco un paio di persone extra-LGL malate di Star Wars che hanno apprezzato il librogame... se garantisco io per loro che non venderanno mai la copia, etc... possono partecipare anche loro a LNACV? @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione per la stampa di SW1 NO!
Re: Prenotazione per la stampa di SW1ok, lo presumevo anch'io, ma chiedere non costava niente :-) @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione per la stampa di SW1Comunque io asetteri il 31 Maggio, hai visto mai quello che può succedere. @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione per la stampa di SW1
sono persone che, se va bene, hanno mezz'ora di tempo al giorno per cazzeggiare su internet, e spesso e volentieri preferiscono/debbono fare altro. @jegriva su Twitter!
Re: Prenotazione per la stampa di SW1 Sno andato oggi a consegnare i file.
Re: Prenotazione per la stampa di SW1Speriamo che il prezzo rimanga più o meno standard per tutti i LibriNostri: con questo ritmo si potrebbe tranquillamente provare un'infornata ogni mese/mese e mezzo, il che non è affatto male, e se si aggiungesse qualche utente in più si arriverebbe a prezzi ancora più vantaggiosi! Non vedo l'ora che tocchi anche a Soulkey 1!
Info Forum
|