![]() Prenotazione per la stampa di SW1
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione per la stampa di SW1 Nell'attesa di ricevere la copia di SW 1 dico la mia riguardo la possibile stampa di un nuovo Libro Nostro.
www.nesmania.it
Re: Prenotazione per la stampa di SW1 E, nel caso, su quale LN andreste?
Re: Prenotazione per la stampa di SW1 Io andrei invece su Star Wars 2. Come già detto, il libro dei Corti ha dei piccoli problemi di impaginazione e editing che non credo siano stati risolti, e non mi pare sia il caso di andare in stampa con quello quando ci sono altri volumi appetibili...
Re: Prenotazione per la stampa di SW1Se al momento ci fosse più vita sul forum, e maggiore interesse, ti risponderei che la tua è un ottima idea. Purtroppo per come stanno le cose ora ho l'impressione che faticheremo a mettere assieme 10 prenotazioni, altro che fare sondaggi! A mio parere credo che questo thread sia più che sufficiente per raccogliere i desideri degli utenti relativi alle prossime stampe.
Re: Prenotazione per la stampa di SW1 Ma infatti intendevo proprio questo con "sondaggio", ognuno dice liberamente a quali libri sarebbe interessato e ci regoliamo di conseguenza.
Re: Prenotazione per la stampa di SW1
A proposito di mandare in stampa tutta la serie SW, ma come mai non si potrebbe fare una cosa simile Giovanni?
www.nesmania.it
Re: Prenotazione per la stampa di SW1 Se avessi ordinato 10 copie per ognuno dei 4 volumi della saga di SW alla fine il prezzo a singolo volume sarebbe stato... esattamente il medesimo ossia 16 euro a copia. Infatti lo sconto mi viene fatto solo se raggiungo una certa quota (25 copie, 50 copie ecc.) per un singolo volume.
Info Forum
|