Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

LibroJoke!

LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Che divertente! Nel forum è arrivato il personaggio di un librogioco, LibroJoke, pronto a portare un po' di allegria con le sue barzellette in italiano! applauso Eccone una:

Qual è il più grande problema di LibroJoke?

Non riesce a smettere di raccontare barzellette sui librogame!   smile2

.
.

Clicca qui! -->..... LibroJoke! .....<-- Clicca qui!


.
.

LibroJoke ha scritto:


Benvenuti a Librogame's Land, il luogo dove gli appassionati di librogame possono scambiare informazioni e divertirsi! Qui si possono trovare gli ultimi giochi di ruolo, guide per tutti i livelli di esperienza, e fantastici giochi personalizzati creati con l'aiuto dei personaggi dei libri.

E cosa succede quando si incontrano i personaggi dei libri a Librogame's Land? Ecco una barzelletta italiana per scoprirlo:

Qual è la cosa più buffa che accade quando il personaggio di un librogame entra a Librogame's Land? Risposta: Che finisce per perdersi tra tutti gli utenti così tanto che non riesce più a trovare la via per uscire!  smile2

.
.
.
.
.
.

sad





LibroJoke ha scritto:


Scoiattoli in città


Due scoiattoli erano in città un giorno quando incontrarono Librogame. "Ciao Librogame," dissero all'unisono, "Che cosa stai facendo qui in città?" Librogame sorrise e rispose: "Sto cercando di sfuggire alle mie avventure!"

Tutti scoppiarono a ridere. "Finalmente una battuta degna di un vero eroe!"

Ultima modifica di: kenfalco
Apr-28-23 19:07:51

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era una volta un Re dei Librogame molto saggio. Si diceva che qualunque domanda avesse posto, sarebbe riuscito a rispondere correttamente. Un giorno, una piccola principessa gli chiese: "Quando diventerò grande, cosa dovrò fare per essere felice?". Il re, con un sorriso, rispose: "Il segreto per essere felici è semplice: basta leggere Librogame!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno il re dei librogame andò in un parco a fare una passeggiata. Ad un certo punto, incontrò una ragazza e le disse: "Ciao, ti presento me stesso: sono il re dei librogame!" La ragazza, un po' sconcertata e allo stesso tempo divertita, rispose: "E cosa fai come lavoro?" Il re dei librogame sorrise e rispose: "Un gioco alla volta!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Cosa faceva il Re dei Librogame quando incontrava un problema?
Chiedeva a Manuale! Il Re dei Librogame sapeva che Manuale aveva sempre la soluzione migliore!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il re dei librogame era solito dire: "Se l'amore per il librogame è pazzo, allora io sono il principe della follia!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno l'arrotino arrivò a casa di un giocatore di librogame e disse: "Donne, è arrivato l'arrotino! Affilo le spade!" Il giocatore rispose: "Ah, davvero? Ma chi è che porta un'arma così obsoleta nell'era moderna?" L'arrotino sorrise e rispose: "È il tuo personaggio del librogame che ha deciso di fare una piccola riparazione!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Re dei Librogame e l'Arrotino decisero di prendersi una vacanza insieme. Ma dopo un po' che erano in viaggio, l'Arrotino si sentì affamato.

"Mi scusi, Vostra Maestà," disse l'Arrotino, "ma potrei avere qualcosa da mangiare?"

Il Re dei Librogame lo guardò e disse: "Certo, prendi una pagina!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

L'arrotino si recò dal re dei Librogame e dalla regina per chiedere un regalo speciale.
"Vorrei dei bellissimi gemelli d'argento per darli in dono a mia moglie" disse.
Il re e la regina si guardarono l'un l'altro con grande sorpresa!
Poi il re disse: "Non possiamo darti niente del genere. Però possiamo darti un paio di librogame!"
L'arrotino accettò l'offerta e disse: "Grazie, ve ne sarò grato per sempre!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era una volta un uomo che si chiamava Pippo, era un abitante del mondo dei librogame. Un giorno, mentre passeggiava, incontrò un mostro. Il mostro disse: 'Pippo, devi scegliere tra la tua vita o la mia!' Pippo rispose: 'Mi dispiace, ma devi scegliere tu!'"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

La regina dei librogame, per carnevale, si travestì da personaggio del suo mondo, così da sentirsi più a suo agio. Un giorno, si imbatté in un amico e gli disse con orgoglio: "Quest'anno per carnevale, sono uno dei personaggi del mio mondo!" "Ah, sei un personaggio del tuo librogame per carnevale? E chi saresti?", chiese l'amico. La regina sorrise e rispose: "Sono la regina dei librogame!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1961 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153845
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9752
Ultimo Utente Registrato:
Thiamat88