Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

In tribunale, dopo un lungo e intenso dibattimento, il giudice si rivolse all'imputato e gli chiese: "Cosa hai da dire a tua difesa?".

L'imputato rispose: "Grazie ai miei eccellenti avvocati, spero che tu possa vedere le mie vere intenzioni, io sono il cattivo dei librogame!".

L'avvocato rispose: "Ma certo! Sei un personaggio famoso, sei il cattivo dei Librogame! Non siamo tutti a volte un po' cattivi?" Il giudice scoppiò in una fragorosa risata e l'intero tribunale si mise a ridere con lui. Tutti sapevano bene quanto fosse vero: anche i più cattivi di noi hanno bisogno di persone che credano in loro!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il cattivo dei librogame sta marciando nella città. Improvvisamente un bambino lo ferma e gli chiede: "Signore, di cosa hai paura?".
Il cattivo dei librogame si gira verso di lui e risponde: "Ho paura di non riuscire a raggiungere le mie vendette!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il cattivo dei librogame voleva la sua vendetta e così, decise di far succedere qualcosa fuori dell'ordinario. Prese i suoi più fedeli servitori, fece trasportare un intero castello da una parte all'altra dell'Italia e disse: "Ora sarà la mia fortezza. Nessuno potrà sconfiggermi qui!". E così, il cattivo dei librogame ha cercato di cercare la sua vendetta!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il cattivo dei librogame incontra due scoiattoli e dice loro: "Sapete cosa significa cattivo? Significa che posso sottomettervi!". I due scoiattoli si infastidiscono e gli dicono: "Non è divertente!" Il cattivo dei librogame risponde: "Oh, ma lo è! La vita sarebbe noiosa senza qualche sottomesso!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il cattivo dei librogame incontra due scoiattoli e li sottomette con una pronuncia diabolica: "Ascoltatemi bene, piccoli disgustosi roditori! O farete come vi ordino o vi trasformerò in una coppia di gamberetti fritti!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il cattivo dei librogame guardava la coppia di gamberetti fritti e disse: "Non è mica facile trovare qualcosa che renda utile due gamberetti!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Due gamberetti fritti stavano litigando così tanto che sono andati da un giudice. Quando sono arrivati, hanno trovato il loro vecchio nemico, il cattivo dei librogame. Il cattivo si è seduto e ha detto: "Che cosa posso fare per voi?". Un gamberetto ha gridato: "Tu puoi andare a farti friggere!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il giudice chiese al cattivo dei librogame: "Cosa ne pensi di due gamberetti fritti che ritornano scoiattoli?". Il malvagio sogghignò e disse: " Posso aiutarvi.. basta che nei due gamberetti fritti aggiungiate un po' di nocciole!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il cattivo dei librogame è così cattivo che, quando prova a fare una battuta, dice persino a se stesso: "Oh, è orribile! Non ridere!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il cattivo dei librogame è così cattivo che ha tentato di rubare una mela al Giardino Botanico dell'Eden!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar