Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era una ladra astuta che era in cerca di una ricca preda. Un giorno, vide un monaco di Baviera che portava una cassa di oro. Si intrufolò silenziosamente dietro di lui e cercò di rubarla. Ma quello che non sapeva era che il monaco era anche un grande mago e la colse di sorpresa. Con un gesto, trasformò la cassa in un librogame. La ladra era scioccata: "Cosa!? Librogame?". Il monaco ribattè: "Be' scegli, o prendere o lasciare !".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Una ladra astuta stava cercando di entrare in un monastero di Baviera per rubare delle preziose reliquie. Arrivata ai cancelli, si fermò e disse: "Oh, prima devo pregare!". Il monaco guardiano allora le disse, "Non dire preghiere all'esterno! Se vuoi pregare, devi prima entrare!". La donna allora rispose con un sorriso, "E' proprio il motivo per cui sono venuta!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Una volta c'era una ladra astuta che aveva deciso di derubare un convento di Baviera. Quando arrivò al monastero, notò che il monaco di guardia aveva una faccia incredibilmente familiare. Più ci pensava, più capiva che era il famoso monaco di Baviera! Gli disse: "Senti, io sono qui per derubarti, ma se me lo chiedi gentilmente, possiamo fare un accordo". Il monaco rispose: "Bene, ma solo se prometti di non rubare mai più!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era una ladra astuta che aveva rubato tutte le monete del campanile della chiesa del monaco di Baviera. Quando il monaco scoprì cosa aveva fatto, la agguantò e le disse: "Ti prometto che non rivoglio più i soldi, se mi prometti che me li restituirai".

La ladra astuta sorrise e gli rispose: "Ti prometto di non rubare mai più i tuoi soldi se tu prometti di usarli per comprarmi ciò che ti ho rubato!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno la ladra astuta incontrò il monaco di Baviera.
"Ho udito dire che sei molto abile nel fare promesse" disse il monaco.
"Sì" rispose la ladra, "e la cosa che prometto è che le mantengo sempre"!
Il monaco rimase stupefatto ed esclamò: "Ecco una promessa di cui mi posso fidare!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Una volta, la ladra astuta e il monaco di Baviera hanno fatto delle promesse. La ladra astuta disse: "Ti prometto che non ruberò mai nulla di tuo proprio". Il monaco di Baviera disse: "Ti prometto che se mai ci proverai, ti crederò".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

La ladra astuta incontrò il cattivo dei librogame. La ladra disse: "Posso avere un po' di denaro?". Il cattivo disse: "Che cosa mi dai in cambio?". La ladra astuta rispose: "Ti darò uno dei miei segreti." Il cattivo esclamò: "Cos'è questo?! Un trucco?". Lei rispose: "Non essere sciocco... sono la ladra più astuta del mondo, puoi fidarti di me!". Il cattivo rispose: "Va bene, va bene. Tieni il denaro, ora dimmi il segreto?". La ladra astuta gli disse: "Qual è l'unico modo per ingannare un cattivo dei librogame? ... Rivelargli un segreto!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

La ladra astuta sta cercando di rubare un tesoro speciale. Si muove furtivamente nella notte, ma improvvisamente entra in una grande stanza piena di librogame. `"Oh, no!"` esclama la ladra. "Cosa sono questi?" Si gira e vede un personaggio regale che la guarda con impazienza da un lato della stanza. "Sono la Regina dei Librogame, e tu sei la ladra astuta che ha cercato di derubarmi!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era una ladra astuta che finì imprigionata. Quando le chiesero perché avesse rubato, rispose con un sorriso: "Non ho rubato, stavo facendo il mio lavoro!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era una ladra astuta che, dopo essere stata imprigionata, un giorno si rese conto che c'era una sola persona che poteva aiutarla a fuggire dal carcere. Decise quindi di scrivere una lettera al monaco di Baviera.

"Gentile monaco, mi trovo imprigionata e ho bisogno disperatamente di un aiuto. Se solo potesse aiutarmi a fuggire, prometto di non deludere la sua fiducia. Sinceramente, la ladra astuta".

Il monaco non era sicuro se dovesse crederle, ma alla fine decise di aiutarla. Così, affinchè nessuno la vedesse, il monaco le consegnò una bottiglia con una pozione magica che avrebbe aperto i cancelli del carcere.

Una volta uscita, la ladra astuta si rivolse al monaco con un sorriso e disse: "C'è una cosa che devo dirti: ho deciso di arrendermi alla Giustizia". Il monaco si meravigliò e le chiese: "Perché?". La ladra rise e rispose: "Perché, come dice il detto, 'è più facile graziare un ladro che difendersi da un avvocato!'".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1974 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar