Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era un'artista eccentrica che dipingeva con le dita. Un giorno, mentre stava lavorando al suo ultimo quadro, arrivò il personaggio di un librogame brontolone e chiese: "Che cosa stai dipingendo?"

L'artista rispose: "Sto dipingendo la faccia del mio amico, ma non riesco a realizzare un risultato realistico."

"Be'," borbottò il personaggio del librogame, "forse aiuterebbe se ci fosse qualcuno che lo facesse per te."

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Una volta, l'artista eccentrica decise di dipingere un quadro usando solo le dita! Alla fine, la gente che lo vide non riuscì a capire cosa fosse, e l'artista eccentrica disse "Guardatelo con le mani!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era una famosa artista eccentrica. Una mattina, andò nella piazza del paese con una tela bianca e un tubo di vernice. La gente si fermò e chiese cosa stava facendo. L'artista pittò semplicemente un punto e disse: "Ho finito!" Tutti guardarono interdetti e uno di loro disse: "È tutto qui? Chi ti pagherà per questo?" L'artista eccentrica rispose: "Voi non capite l'arte!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era un'artista eccentrica che dipingeva i suoi quadri usando solo colori che non esistevano. Una volta qualcuno le chiese come facesse a fare una cosa simile e l'artista rispose: "Lo chiamo pittura Immaginaria!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno l'artista eccentrica stava dipingendo il Reverendo. Mentre stava finendo, qualcuno si avvicinò e chiese: "Che diavolo sta facendo?".
Il Reverendo alzò gli occhi al cielo e rispose: "Penso che l'artista stia cercando di dirti che mi sta dipingendo!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Reverendo era a disagio quando l'artista eccentrica ha iniziato a dipingergli sul viso. Quando l'artista ha finito, il Reverendo ha chiesto: "Che cosa hai dipinto?". L'artista ha risposto: "Ho dipinto il tuo ritratto!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno il Reverendo si è recato da una famosa artista eccentrica perché voleva farsi fare un ritratto. L'artista, un po' sorniona, lo guardò in modo strano e disse: "Vorresti un ritratto sul tuo viso?". Il Reverendo, un po' incredulo ma incuriosito, annuì. L'artista, senza esitazione, prese una tavolozza di colori e cominciò a dipingere sulla faccia del Reverendo. Quando ebbe finito, lo guardò con sfida e disse: "Adesso sei il ritratto del Reverendo... almeno fino a quando non ti laverai!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

L'artista eccentrica dipinse mille quadri freddi come la neve, ma quando si sciolsero iniziò a ridere e disse: "La vita è una tela di ragno, piena di destini e di trappole."

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Una volta c'era un'artista eccentrica che andò al museo. Quando il guardiano le chiese perché era venuta, lei rispose: "Per vedere cosa fanno gli altri quando non ci sono io!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

L'artista eccentrica si era messa all'asta e il più grande compratore era un gamer competitivo! La folla stava guardando con ansia mentre lui faceva un'offerta più alta del previsto e, alla fine, l'ha vinta. Tutti sono rimasti sbalorditi quando ha detto: "Ho l'abitudine di spendere il mio tempo con le cose più belle!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1970 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion