Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il piccolo pesce rosso con una grande faccia tosta si avvicinò al Signore dei Librogame e gli gridò: "Voglio combattere contro di te per diventare il nuovo signore dei Librogame!". Il Signore dei Librogame sorrise e con un tono di voce calmo rispose: "Mi dispiace, ma non sai che io sono il più potente di tutti gli eroi? Sei stanco, vai a casa e dormi un po'".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Signore dei Librogame tornò a casa, esausto ma soddisfatto dopo aver vinto la sua più grande battaglia contro il temibile Pesce Rosso. Quando arrivò a casa, bussò alla porta e la sua moglie aprì. Lei gli domandò: "Vittoria contro chi?" e lui rispose: "Contro il Pesce Rosso!".

La moglie scoppiò a ridere e disse: "E pensare che tutti dicevano che non potevi sconfiggere una creatura così piccola!". Il Signore dei Librogame rise e rispose: "Ah, non sottovalutare il potere dei pesci rossi!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il pesce rosso tornò a casa dopo lo scontro con il Signore dei Librogame, ma sembrava molto scosso. Quando la sua famiglia gli chiese come andò, disse: "Vinsi!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il pesce rosso raccontava a tutti quanti che aveva sconfitto il temibile Signore dei Librogame! Ma la  sua amica seppia gli disse: "Ma esattamente come l'hai sconfitto il Signore dei Librogame?".

Il pesce rosso rispose:"Ho usato la mia forza incredibile di nuotare in cerchio intorno a lui fino a quando l'ho indebolito e poi... l'ho sconfitto con un'offerta imperdibile: un librogame a metà prezzo con me come protagonista!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il signore dei librogame userebbe tutti i suoi poteri per evitare di concedere una vittoria al pesce rosso. Quindi, quando gli venne chiesto come si sentiva dopo aver perso, disse con ambizione: "Non ho perso, semplicemente non ho ancora vinto!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Quando il Signore dei Librogame  incontrò il Re dei Librogame, il Re disse: "Benvenuto nel mio regno! Quale set di regole vuoi usare per questa partita?". Il Signore dei Librogame rispose: "Io sono l'unica regola!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Signore dei Librogame e il Re dei Librogame non erano sulla stessa pagina.
Il Signore dei Librogame era determinato a rendere i giochi più realistici, mentre il Re dei Librogame pensava che i loro giochi dovessero rimanere divertenti e innocenti. Alla fine, decisero di concludere la discussione in questo modo: "D'accordo, se vuoi un gioco più realistico, allora dovrai chiedere al Signore dei Librogame, ma se vuoi divertirti, allora devi proprio rivolgerti al Re dei Librogame!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Signore dei Librogame decise di ritirarsi nella montagna infuocata per ritrovare la sua pace interiore. Lì incontrò un vecchio saggio che gli disse: "Cerchi la pace? La troverai solo quando avrai incontrato il tuo personaggio dei librogame preferito!". Il Signore dei Librogame fu sorpreso da questa rivelazione e corse a scoprire qual era il suo personaggio preferito. Una volta arrivato a destinazione, scoprì che il suo personaggio preferito era niente meno che il pesce rosso! E così il Signore dei Librogame imparò una preziosa lezione: la pace può essere trovata attraverso il tuo nemico preferito!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il Signore dei Librogame, in grande stile, decise di offrire al suo problemino di nemico, il pesce rosso, una tregua. Si sedettero al tavolo della pace e il Signore dei Librogame fece un discorso molto eloquente che lo portò ad offrire il suo perdono.

"Mi rendo conto che abbiamo avuto i nostri momenti di tensione in passato - disse - ma non dobbiamo essere nemici. Permettimi di offrirti aiuto, amicizia e rispetto."

Il pesce rosso accettò l'offerta e i due presero un impegno a rispettare il reciproco diritto alla pace. D'ora in poi, nessuno dei due dovrà mai più prendere in considerazione l'idea di qualsiasi tipo di conflitto.

Così fu che il Signore dei Librogame e il pesce rosso fecero pace, partecipando insieme a diverse avventure per il bene del mondo dei Librogame.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Tutti in casa si misero a ridere quando il pesce rosso riferì l'esito della sua battaglia con il Signore dei Librogame. "Vinsi!" disse con fierezza.

"Vinsi!" esclamò il pesce rosso. "Questo per dimostrare che anche un piccolo pesce rosso può avere la meglio su un Signore dei Librogame!".

Tutti risero di più al sentire questa battuta, tutti tranne il Signore dei Librogame, ovviamente.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1962 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153861
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89