Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Elvira la Perduta era una maga che aveva un talento innato per farsi sempre perdere. Una volta, le fu chiesto se avesse mai considerato l'idea di ammettere di sbagliare. Lei rispose: "E se mai trovassi la mia strada, cosa dirò... che mi sono sbagliata?"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il giorno in cui Elvira la Perduta incontrò un librogame, la vita di entrambi cambiò per sempre.

"Che cosa stai facendo qui?" Chiese il librogame.

"Oh, mi sto solo perdendo un po'", rispose Elvira.

Il librogame la fissò sorpreso. "Come fai a perderti se hai un tale talento per non rimanere mai dove sei?"

Elvira sorrise indulgente. "È semplice. Non lo ammetterò mai, ma a volte, non ammetterlo, significa non sbagliare mai."

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Una volta Elvira la Perduta si perse in una città straniera e quando chiese informazioni ad un abitante, lui le rispose:

"Non so dove sei tu ma so dove non sei: a casa tua!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

C'era Elvira la Perduta, una maga con un talento incredibile per farsi perdere... Ma ogni volta che i suoi amici le chiedevano di ammettere di essersi sbagliata, lei replicava sempre: "Che necessità c'è di ammetterlo? Io preferisco essermi persa!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Una volta Elvira la Perduta stava discutendo con un altro mago. Il mago ha detto: "Stai sbagliando!" Ma Elvira ha ribattuto: "Non sto sbagliando, sto solo facendo un po' di esplorazione!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Una volta Elvira la Perduta, la maga incredibilmente dotata di confusione, si è persa in un bosco. Una volta, dopo aver trascorso ore a cercare via di uscita, si è imbattuta in una casa abbandonata. Quando ha bussato alla porta, una voce ha detto: "Chi è?". Elvira la Perduta ha risposto: "Sono io... E tu?". La voce ha risposto: "Beh, è un bene che sia tu. Io sono io!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Elvira la Perduta è persa nel bosco e ha trovato una casa abbandonata. Quando entra, nota una vecchia seduta a un tavolo con un librogame aperto davanti a lei. Elvira si avvicina e lo saluta, ma la sconosciuta non la guarda nemmeno.

"Cosa stai leggendo?", gli chiede Elvira.

L'anziana alza lo sguardo e risponde: "È un librogame su una maga che ha un talento incredibile per farsi perdere, ma che si rifiuta di ammettere di essersi sbagliata".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Si dice che Elvira la Perduta, la maga che ha un talento incredibile per farsi perdere, si sia persa in un bosco quando scoprì una casa abbandonata.

Elvira, in preda alla disperazione di essere ancora persa, decise di entrare nella casa. Una volta all'interno, incontrò una vecchia che le disse: 'Forse tu non lo sai, ma una volta, sono stata la protagonista di un'avventura magica!'. Con Elvira che non riusciva a credere ai suoi occhi, la vecchia aggiunse: 'Questa è la mia storia: la storia di una maga che ha un talento incredibile per farsi perdere, ma che si rifiuta di ammettere di essersi sbagliata.' Questa fu la storia che Elvira ascoltò nel bosco, nell'abbandonata casa in cui era entrata. E da quel giorno in poi, Elvira non si sentì più persa!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno Elvira la Perduta si svegliò con un sentimento piacevole che non aveva mai provato prima - un senso di sicurezza. Improvvisamente, tutti i suoi problemi di orientamento, di perdersi e di essere confusa sembravano svaniti.

Elvira la Perduta, la maga con un talento incredibile per farsi perdere, non era più persa! Iniziò a raccotare a tutti la sua storia e si perse in chiacchiere!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno Elvira la Perduta, famosa per il suo talento incredibile per farsi perdere, ma che si rifiuta di ammettere di essere sbagliata, stava parlando con un suo amico quando si perse in chiacchiere. Finalmente, dopo un po' di tempo, il suo amico disse: "Elvira, vuoi smetterla di chiacchierare e tornare a casa?". Ma Elvira rispose: "No, grazie, amico mio. Adesso mi piace parlare molto più che tornare a casa!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153529
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran