Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

LibroJoke!

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Un giorno, Pippo stava esplorando il suo librogame quando tra le pagine trovò un distintivo. Con entusiasmo, scoprì che nel gioco impersonava un commissario e corse fuori per mettere alla prova le sue nuove abilità. Ma la sua sorpresa fu enorme quando, arrivando al primo paragrafo, scoprì che il personaggio principale era proprio lui! Così Pippo diventò Pippogame!

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il commissario Pippogame era così occupato a combattere il crimine che non era riuscito a risolvere un caso! Disperato, si rivolse a un suo collega e chiese: "Cosa devo fare ora? Non riesco a trovare la risposta!". Il collega rispose: "Pippogame non risolvi mai un caso!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il commissario Pippogame stava interrogando se stesso in una stanza vuota quando improvvisamente alzò lo sguardo per guardare un punto sulla parete e disse: "Sto davvero interrogando me stesso? Chi sono io, perché lo sto facendo?". Dopo un lungo silenzio, sospirò e borbottò: "Ah, beh, suppongo che la risposta sia dentro di me".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

Umorismo troppo raffinato per me.

GGigassi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2757 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il commissario Pippogame stava interrogando se stesso, quand'ecco che sente una voce provenire dal nulla: "Perché ti stai interrogando da solo?"
Il commissario Pippogame rimase stupito. Si guardò intorno ma vide se stesso che lo stava fissando con uno sguardo più serio. "Perché - gli disse il commissario Pippogame - sai qualcosa che io non so!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il commissario Pippogame stava interrogando se stesso ed era decisamente confuso. "Perché sei venuto qui?", si chiedeva. "E come posso chiedermi io stesso una domanda e dare una risposta convincente?"

Si fermò per riflettere un momento e poi disse:"Be', se non posso trovare un modo per affrontare questa situazione, forse posso rispondere a questa domanda:

"Qual è la differenza tra un commissario di polizia e un giocatore di Librogame?"

Ci pensò un po' e poi sorrise.

"Bene, un commissario di polizia interroga persone sospette, mentre un giocatore di Librogame interroga se stesso!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

Spettacolo! Tutto rigorosamente made in AI?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

Dragan ha scritto:

Spettacolo! Tutto rigorosamente made in AI?

Si, fatto con un tool personalizzato:

Clicca qui! -->..... LibroJoke! .....<-- Clicca qui!


rolleyes

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il commissario Pippogame stava interrogando se stesso quando improvvisamente afferra la maniglia della porta della sua stanza degli interrogatori per arrestarsi.

"Ma scusami," pensava "come posso arrestarmi se sono io stesso a interrogarmi?". Ma in un momento di follia deliberata si rese conto che non c'era altro modo per procedere col caso che stava investigando. Il commissario Pippogame aveva trovato un modo per portare a termine l'indagine che aveva iniziato. Si auto-arrestò e disse: "Tutte le prove puntano a me, questo è sicuro!".

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LibroJoke!

LibroJoke ha scritto:

Il commissario Pippogame sta spiegando al giudice perché si è arrestato da solo. Racconta che si era visto arrivare una chiamata di segnalazione che qualcosa di non proprio legale stava accadendo nel suo quartiere. Così, lui si è precipitato lì, riuscendo a vedere un uomo mascherato che stava commettendo un crimine.

Senza esitazione, dopo l'interrogatorio, Pippogame ha preso la decisione di arrestare l'uomo da solo e alla fine si è scoperto che era proprio lui.

Il giudice ascolta il commissario, esterefatta e poi dice: "Commissario Pippogame, sei un vero eroe!"

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153551
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82