Corti 2023 - RipescaggioRe: Corti 2023 - Ripescaggio Mi segnalano che ho votato L'Ancella di Thor che aveva, già passato il turno, per il ripescaggio, da buon rimbambito quale sono.
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2023 - Ripescaggio Ecco il mio ripescaggio:
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Corti 2023 - Ripescaggio Questi i miei criteri per il ripescaggio:
Re: Corti 2023 - Ripescaggio Cambio il mio voto perché ripensandoci temo di essere stato troppo severo con l'"Uomo che morì due volte", da me penalizzato sulla base del fatto che potrebbe essere stato adattato a forza per partecipare al concorso (idea che mi è venuta leggendo la frase sospetta "è consigliato ricordare" e gli ordini di "scordare", azione che non è possibile fare a comando). Come dicevo nella recensione, però, non ho le prove che sia andata così e, per quanto bello, "Solo tu senti la voce di Mike che parla nel vento" è ancora più contrario al bando; per cui non mi comporterei correttamente verso chi ha scritto questi corti preferendo il secondo al primo.
Re: Corti 2023 - Ripescaggio Al ripescaggio voto:
Re: Corti 2023 - Ripescaggio Chi ripescare? Sicuramente Post Scriptum, per la dolcezza della sua narrazione. E anche Veggenti tra i vermi, perché è uno dei pochi corti in gara ad avere sia una bella trama che un bel gioco, rimanendo bene aderente al tema.
Info Forum
|