Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Ethan + Rodion

Re: Ethan + Rodion

Per il momento non procedo alla separazione.

[MOSSA]

@Rodion: entri nella caverna, seguendo la vecchia. Anche Rigel viene con voi. Scendete lungo la galleria e svoltate a sinistra: vi trovate di fronte una mischia furibonda. Leanor sta lottando corpo a corpo contro un soldato, cercando di prendere la sua spada, Taurus, Klef e Weston e l'altro compagno stanno a loro volta affrontando dei nemici. La caverna ha una parte alta (dove sta avvenendo il combattimento) molto rocciosa: un passaggio nella parte esterna consente di percorrere tutto il perimetro della grotta senza essere visti (nascosti dalle rocce), fino alla parte bassa. Vi affacciate verso la parte bassa, e notate un corridoio che prosegue nell'oscurità: proprio qui ci sono altri soldati che stanno preparando dei colpi a distanza con balestre.

@Finalvjn: vedi PM.

[FINE MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

[MOSSA]

"Dobbiamo fermare quelli con le balestre, presto". Indico a Rigel il corridoio che consente di raggiungere la parte bassa.

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

Momentaneamente mantengo unito il thread, ma ovviamente vi trovate in 2 luoghi diversi.

[MOSSA]

@Finalvjn: possiamo continuare tramite PM per il momento.

@FalcodellaTempesta: insieme a Rigel, attraversate il perimentro della caverna fino ad arrivare ad una roccia nella parte bassa. Non vi ha visto nessuno: lo scontro è verso la parte alta.
Ci sono 3 uomini che hanno preparato le proprie balestre e sono pronti a lanciare, mentre un altro sembra entrare in un cunicolo secondario. Tra voi e i 3 uomini ci sono circa 7 metri: vi trovate in posizione laterale e qui non ci sono nè sporgenze nè rocce appuntite a terra.

[FINE MOSSA]

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

[MOSSA]

"Che suggerisci Rigel? Io posso provare a colpirli con i miei pugnali, altrimenti li carichiamo. Se riusciamo a non far loro estrarre le spade possiamo avvantaggiarci. Ma anche i miei pugnali possono fare molto male." Faccio intravedere le fiale di veleno.

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

RIGEL: "Ok, per me va bene, direi che..."

Non fa in tempo a finire la frase, che gli uomini scagliano le frecce verso l'alto: fortunatamente le rocce proteggono Leanor e gli altri, ma una freccia colpisce la vecchia Leanor ad un braccio. La riconosci dall'urlo che emette dopo essere stata colpita.

"Bastardi, hanno colpito uno dei tuoi compagni!!", replica Rigel, pronto ad intervenire prima di una seconda ondata di frecce.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

[MOSSA]

"Andiamogli addosso prima che ricarichino. Forza!" Estraggo la spada e mi lancio all'attacco.

[/MOSSA]

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

Vi lanciate all'attacco degli uomini conla balestra, che restano stupiti dal vostro intervento.
Uno di loro, tuttavia, riesce a lanciare un colpo verso di voi da distanza ravvicinata: Rodion viene colpito di striscio alla gamba destra (perdi 1 punto di Energia).
Rigel continua la sua corsa e raggiunge i tre uomini, distruggendo ad uno di essi la balestra con un colpo di spada.
Quindi li carica e li spinge contro il muro ruotando violentemente la spada, per impedire che possano lanciare altri dardi.
Ora che le balestre sono fuori uso e gli uomini hanno perso la possibilità di colpirvi a distanza mirando bene, estraggono le spade e si preparano ad attaccarvi.
"Recitate le vostre ultime preghiere, perchè ora vi faremo a pezzi!!", gridano.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

[MOSSA]

La freccia che mi colpisce mi fa cadere a terra. Stringo i denti, mi rialzo e mi porto a ridosso dei tre pronto a combattere.

[/MOSSA]

Adriano io non ho più lo status del mio pg. Potresti dirmi quanta energia ha?

When i am king you will be first against the wall
whit your opinions wich are of no consequence at all

FalcodellaTempesta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
406 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

[MOSSA]
I tre iniziano a bersagliare Rigel con colpi di spada rapidi: purtroppo sono 3 contro 1, quindi Rigel si trova a retrocedere fino ad arrivare alla tua posizione.
Fortunatamente il dardo non si è conficcato nella carne e ti ha colpito di striscio, ma appena ti alzi il sangue esce copioso dalla tua gamba: evidentemente sei stato colpito in un punto particolarmente ricco di arterie e capillari, quindi inizi a perdere molto sangue. Inoltre, far forza sulla gamba per combattere ti porta ad avere una circolazione molto spinta, con rischio di perdere altro sangue.
Uno dei tre uomini se ne accorge, e ti attacca frontalmente. Attacca dall'alto al basso, tenendo pronte le gambe ad eventuali colpi diretti alla tua ferita.
[FINE MOSSA]

Ti invio tramite PM la scheda del tuo personaggio.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ethan + Rodion

Mentre l'uomo ti sta attaccando, una freccia sibila dall'altro della caverna: probabilmente sono i tuoi compagni che stanno cercando di aiutarti. Ma da quella distanza, rischiano anche di colpirti inavvertitamente.
La freccia percorre una strana traiettoria e poi colpisce il mantello di uno dei 3 vostri aggressori, il quale recupera la balestra da terra e comincia a bersagliare i tuoi compagni a distanza.
"Per lo meno ora potremo affrontarli 2 contro 2...", interviene Rigel, speranzoso di farcela.
L'uomo che ti stava attaccando, dopo essersi voltato verso il compagno, si gira ancora varso di te: "Ora ti faccio a pezzi!!". Quindi riprende il suo attacco frontale, tenendo pronte le gambe ad eventuali colpi diretti alla tua ferita.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion