Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

Si va in trincea

Re: Si va in trincea

djmayhem ha scritto:

Chiedo venia ma non conosco il vero nome di ggigassi.
Per caso ha pubblicato qualcosa con qualche editore? Io lo conosco solo per i corti anche perché librinostri non penso li abbia scritti.
Magari ho letto qualcosa di suo e non lo so

Di ggigassi trovi, a livello editoriale, trovi una collaborazione con Zamanni su Cupe Vampe (Lulu e Amazon POD https://www.amazon.it/Cupe-vampe-altre- … amp;sr=8-1 ) e una collaborazione con Raven sul terzo volume della collana Dedalo intitolato L'Altra Porta ( https://www.amazon.it/Laltra-porta-Anto … amp;sr=8-2 )

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Arcimaestro
ranks
useravatar
502 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

sephirot0 ha scritto:

djmayhem ha scritto:

Chiedo venia ma non conosco il vero nome di ggigassi.
Per caso ha pubblicato qualcosa con qualche editore? Io lo conosco solo per i corti anche perché librinostri non penso li abbia scritti.
Magari ho letto qualcosa di suo e non lo so

Di ggigassi trovi, a livello editoriale, trovi una collaborazione con Zamanni su Cupe Vampe (Lulu e Amazon POD https://www.amazon.it/Cupe-vampe-altre- … amp;sr=8-1 ) e una collaborazione con Raven sul terzo volume della collana Dedalo intitolato L'Altra Porta ( https://www.amazon.it/Laltra-porta-Anto … amp;sr=8-2 )

Grazie, allora ho letto solo i suoi corti

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2539 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Gabriele, sei un vero sensei della letteratura interattiva e il tuo contributo per LGL è un vero tesoro per tutti.
Luca, sei colto e creativo e su questo non ci piove.

Ma questa "guerra" è stupida e indegna di uomini adulti come voi e una roba del genere non ha il suo spazio su LGL: La decisione di cancellare i LN è assurda, come le provocazioni anti "show" nei vari topic.

Credo che due adulti debbano spiegarsi in privato senza fare tutta quella baraonda, non siamo più alle medie.

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Nei primi post, pensavo fosse uno scherzo, ma non lo era...

"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"

Pirata delle Alpi
Erede di Misson
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1127 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pirata delle Alpi ha scritto:

Idem. Ho dovuto faticare un po’ per scoprire dove trovare i post da cui si capisce l’accaduto.
La reazione è esagerata, ma LGL non è nuovo a epici litigi…

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2170 Messaggi
Info utenti nei messaggi

EGO ha scritto:

Idem. Ho dovuto faticare un po’ per scoprire dove trovare i post da cui si capisce l’accaduto.
La reazione è esagerata, ma LGL non è nuovo a epici litigi…

E purtroppo abbiamo parso validi utenti come dirk, phantom, lucky ecc

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2539 Messaggi
Info utenti nei messaggi

la reazione sarà pure esagerata, ma non è immotivata. L'attacco allo "show don't tell" ha causato una crisi di identità alla quale gabrileud si sta opponendo per difendere il nucleo della sua personalità letteraria. Si è sentito minacciato e sta reagendo. Che lo stia facendo con eccessiva veemenza è una cosa che possiamo dire noi a freddo perché estranei al conflitto, ma in un'ottica più personale è una questione di vita o di morte.
Di fatto ne faremo le spese: intanto con la cancellazione di vari post utili e la perdita di alcuni libri nostri (e spero che questi provvedimenti siano destinati a cessare una volta conclusa la sfida) e successivamente con modifiche alle dinamiche sociali del forum.

Evernight
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
821 Messaggi
Info utenti nei messaggi

sancio ha scritto:

Mi dispiace anche che Prodo non sia intervenuto, da un pezzo ormai scrive solo per annunciare codici sconto in prima pagina per Lulu.

Prodo è intervenuto ampiamente, spendendo diverse ore della sua vita per indurre al ragionamento. Lo ha fatto semplicemente in privato, per evitare di aggiungere astio alla questione nella pubblica piazza. Purtroppo i tentativi non sono andati a buon fine.

Gabriele, sei un vero sensei della letteratura interattiva e il tuo contributo per LGL è un vero tesoro per tutti.
Luca, sei colto e creativo e su questo non ci piove.

Ma questa "guerra" è stupida e indegna di uomini adulti come voi e una roba del genere non ha il suo spazio su LGL: La decisione di cancellare i LN è assurda, come le provocazioni anti "show" nei vari topic.

Credo che due adulti debbano spiegarsi in privato senza fare tutta quella baraonda, non siamo più alle medie.

Parole sante, come spesso accade Yannick dimostra una vagonata di buon senso e misura.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10996 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Evernight ha scritto:

Di fatto ne faremo le spese: intanto con la cancellazione di vari post utili e la perdita di alcuni libri nostri (e spero che questi provvedimenti siano destinati a cessare una volta conclusa la sfida)

Ho provato anche a battere su questo tasto, per ora con scarsi risultati. Staremo a vedere.

Evernight ha scritto:

La conseguenza è stata la reazione difensiva altrettanto violenta a cui stiamo assistendo. Il fatto che ciascuno dei due possa portare argomenti validi è irrilevante (e personalmente dubito che uno dei due metodi proposti sia di per se assolutamente superiore). Questa pare ormai diventata una guerra di posizione in cui nessuno cederà di un millimetro. Purtroppo non rimane che attendere gli esiti e sperare che le conseguenze per il pubblico non siano gravi. Personalmente continuerò ad esprimere apprezzamento per qualunque cosa mi colpisca, indipendentemente dalla tecnica impiegata.

Non avrei saputo dirlo meglio. Concordo al 100%.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
10996 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prodo ha scritto:

sancio ha scritto:

Mi dispiace anche che Prodo non sia intervenuto, da un pezzo ormai scrive solo per annunciare codici sconto in prima pagina per Lulu.

Prodo è intervenuto ampiamente, spendendo diverse ore della sua vita per indurre al ragionamento. Lo ha fatto semplicemente in privato, per evitare di aggiungere astio alla questione nella pubblica piazza. Purtroppo i tentativi non sono andati a buon fine.

Immaginavo.. scusa la mia affermazione, viene solo da un po di amarezza nel vedere le cose andar male per Lgl.

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1334 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: