Ma secondo voi, i parametri delle recensioni...Re: Ma secondo voi, i parametri delle recensioni...Più che altro la questione è se davvero si intende proporre uno standard unificato da proporre per tutte le recensioni, con una scala di valori definita grado per grado in modo che libri diversi, recensiti da persone differenti (o addirittura dalla stessa di umore differente) siano direttamente comparabili riguardo a tali valori. Continuo a pensare che la parte del leone la faccia il testo, che da indicazioni chiare su ogni aspetto del libro, sebbene non vada sottovalutato il fatto che nelle presentazioni si solito c'è un'anteprima di quei punteggi ben visibile
Administrator has disabled public posting
Re: Ma secondo voi, i parametri delle recensioni... Secondo me ormai è troppo tardi per "imporre uno standard".
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: Ma secondo voi, i parametri delle recensioni...
La longevità nell'ottica in cui è stata pensata, consta di entrambe le cose che hai citato. In pratica indica quanto dura un libro. Può avere una longevità alta se ci metti molto a finirlo, senza annoiarti o avere la tentazione di mollarlo a metà, in un'unica run, ma anche se ti consente di rigiocarlo molte volte.
Su questo concordo con te. Il termine difficoltà ha sempre ingenerato confusione. Secondo me la soluzione sarebbe cambiare il termine in Bilanciamento.
Anche questo va inteso globalmente. Quanto vale il comparto ludico del libro a livello trasversale.
Detta così sembra che Prodo modifichi a suo piacimento le recensioni . Questo non avviene mai, solo in due casi chiedo ai recensori di riguardare i voti:
Administrator has disabled public posting
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|