Pagina:
1
Censura in enciclopediaCensura in enciclopedia Probabilmente non lo avete notato, ma una SESSANTINA ABBONDANTE di miei voti nella sezione "Enciclopedia" sono stati unilateralmente rimossi dai gestori del sito. Non confondetevi con le "Recensioni", che sono state rimosse su mia richiesta.
Ultima modifica di: gabrieleud
Nov-24-23 22:01:38 "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Censura in enciclopediaDa quel poco che so l'architettura del forum non è proprio un gioiello. C'è motivo di escludere che un'istruzione di cancellazione in base al nome di un utente nella sezione recensioni non abbai fatto distinzione fra recensioni e voti?
Re: Censura in enciclopedia
D'accordo, ma io adesso cosa faccio, rivoto 60 libri che avevo già valutato?
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Censura in enciclopedia Di informatica no so nulla, ma non posso credere che non esista una copia di backup da cui recuperare i commenti perduti.
Re: Censura in enciclopediaHo un terribile sospetto. Ti prego, dimmi che non hai cambiato tutti i tuoi voti con frasi del tipo "è grammaticalmente corretto, ossia l'unica cosa che conta"...
Re: Censura in enciclopedia
Dipende molto da come sono organizzati i dati. Può essere facile come può essere una operazione certosina da dover fare a mano, uno per uno.
Re: Censura in enciclopedia I voti sono stati rimossi perché fanno parte della medesima attività di "disturbo" che Gabriele sta sistematicamente portando avanti negli ultimi tempi ogni volta che scrive qui su LGL. Era un copia e incolla della stessa frase con lo stesso voto, 10, appiccicato a una serie di libri disparati senza alcun criterio. Peraltro non erano 60 ma ben di più. La frase era grossomodo quella che Zakimos ha riportato qui sopra.
Pagina:
1
Info Forum
|