Betatester per i LibriNostri cercasiRe: Betatester per i LibriNostri cercasi
Beh, abbastanza... se io ti dico "Vuoi fare l'aiuto regista?" fa differenza se lo fai di Scorsese o di Vanzina... @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Betatester per i LibriNostri cercasi
Da come la vedo io se uno si reputa talmente bravo da poter lavorare con Scorsese forse con il suo aiuto anche un film di Vanzina potrebbe sbancare i botteghini
non intendevo fare nessuno riferimento ad alcun autore di LG=), era solo per rispondere a Dragan: il "fa differenza?" m'ha un po' indispettito... mi è sembrato quando cercano cavie umane per prodotti farmaceutici, non è certo un buon modo per invogliare le persone. @jegriva su Twitter!
Re: Betatester per i LibriNostri cercasiVolevo solo sapere se data la disponibilità di tempo e voglia a testare un libro era una discriminante sapere quale libro fosse, non ci vedo nulla di male. A me invece dà fastidio sentir parlare di Scorsese vs. Vanzina.
E si ritorna al tuo, ormai quasi memetico, "non vorrei che fosse una minaccia"...
@jegriva su Twitter!
Re: Betatester per i LibriNostri cercasiInfatti mi infastidisco proprio perché sono un grande fan di Vanzina!
Ho testato circa metà di Calibro 70 - Milano Morente. Ho dovuto interrompere (fornendo comunque tutti i miei appunti a DJ) perché la mole del libro e del lavoro si prospettavano decisamente superiori alle mie forze e alla mia disponibilità.
@jegriva su Twitter!
Re: Betatester per i LibriNostri cercasiCredo sia circa la metà, 220 paragrafi!
Re: Betatester per i LibriNostri cercasiSto finendo il Betatesting di Django e sarei pronto a farmi carico di un'ulteriore Betatesting! Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Info Forum
|