Pagina:
1
30 libri game che ti terranno col fiato sospeso fino all'ultima pagina30 libri game che ti terranno col fiato sospeso fino all'ultima pagina grande soddisfazione visto che molti di questi libri sono scritti dalla cricca di LGL
Ultima modifica di: djmayhem
Mar-01-24 16:30:16 Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: 30 libri game che ti terranno col fiato sospeso fino all'ultima pagina
non penso che i LN vengano presi in considerazione (molti non sanno nemmeno che esistono), sono i fratelli barlafus dei librigame Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: 30 libri game che ti terranno col fiato sospeso fino all'ultima pagina Mi sembra un elenco scritto un po' pescando a caso...
Double the gun, double the fun.
Re: 30 libri game che ti terranno col fiato sospeso fino all'ultima pagina
io non li ho letti però in effetti ho letto pareri decisamente agli antipodi, sia critiche feroci (qui ma non solo) anche perché da quanto ho inteso sono stati fatti dei copia/incolla dai racconti di HPL con paragrafi in cui non si capisce bene che succede, che incensamenti su vari su siti di giochi, rpg ecc. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Pagina:
1
Info Forum
|