![]() Corti 2024 - Settimana 4Re: Corti 2024 - Settimana 4
Prima indicazione:
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2024 - Settimana 4 Indicazioni e suggerimenti portano davvero avanti il gioco nel gioco segreto: un esercizio di stile pregevole.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Corti 2024 - Settimana 4
Ho capito dove vuoi arrivare... beh, più che a mente diciamo che in un paio di passaggi sei costretto a tornare sui tuoi passi e ricontrollare il testo. Prendere addirittura appunti può essere utile, ma non necessario (se ti stavi riferendo alle regole del concorso). Personalmente con il pdf e scrollando con la rotellina del mouse non ho avuto molti problemi. Aiuta molto il fatto che ogni paragrafo fortunatamente sia una singola pagina con un'immagine ben precisa, quindi ritrovarla è un attimo, se ne hai bisogno.
Si può fare? Giax posso cambiare il voto già espresso? Perché effettivamente anche io sto rivalutando Lancilsette dal punto di vista dell'effort impiegato.
Mi stavo riferendo alle regole del concorso ma senza malizia: la run "ufficiale" (?) rientra perfettamente nelle regole. Se anche la run "segreta" ci riesce è un plus che mi sento di dover considerare per rimodulare il mio giudizio. Se non ci riesce, lo rimodulo ugualmente per l'effort ma con riserva. Certamente non lo boccio (cosa che comunque non ho fatto neanche nella mia attuale recensione).
Non è la prima volta che leggo questa cosa. Perchè è una discriminante così pesante per te il fatto che non sia giustificato il testo? Si tratta di premere un pulsante in qualsiasi word processor moderno, che non si faccia può essere il motivo per il quale il testo sia scritto in fretta? Può davvero inficiare anche solo parzialmente il tuo voto? Perchè se non lo inficiasse, allora perchè scriverlo e riscriverlo? Io credo che ci siano ben altre cose sulle quali porre il proprio occhio e, conseguentemente, giudizio. “Doubt not your purpose nor your strength.”
Gli a capo disastrosi ("opus-coli", decifra-rle") sono parte del gioco nascosto?
Re: Corti 2024 - Settimana 4 SpyXWitch (1° posto)
Info Forum
|