Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Corti 2024 - Ripescaggio

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

zage ha scritto:

Da autore mi ero ripromesso di prendere parte solo alla prima fase di votazioni, dicendo la mia nel rispetto di tutti gli altri partecipanti e sperando che il mio feedback potesse essergli utile, nel bene e nel male. Gli anni precedenti me ne ero tenuto sempre fuori, ma in effetti sono arrivato alla conclusione che sostenere la community significhi anche essere presente in questi frangenti.
Comunque, che il mio corto fosse passato o no alla prima selezione, avevo deciso di non intromettermi nel ripescaggio o nelle votazioni finali. Quindi niente: da qui in avanti buona gara a tutti!
C'è roba molto bella tra questi ripescaggi e vedo che Mezzoevo non ha bisogno del mio voto per essere salvato smile

Buona gara anche a te!  I tuoi consigli/critiche al mio corto son state quelle che mi hanno fatto riflettere di più (e con cui mi trovo più d'accordo)

mizraim
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
86 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

mizraim ha scritto:

I tuoi consigli/critiche al mio corto son state quelle che mi hanno fatto riflettere di più (e con cui mi trovo più d'accordo)

Mi fa piacerissimo!

zage
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
87 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

3 punti a Una Vendetta: l'ambientazione storica mi ha preso tantissimo, così come il punto di vista e la particolare modalità di narrazione. Fantastica la meccanica di interpretazione delle visioni.

2 punti a Le Chat Noir: un corto progettato bene, buona l'idea di dover interpretare un gatto e la particolare attenzione agli odori.

1 punto a Nezumi - La spia: un corto con una bella ambientazione, che mi ha colpito per la grande cura su molti dettagli.

Lascio fuori MezzoEvo - Lancilsette al servizio di sua maestà, nonostante sia di alta qualità, perché continuo a trovarlo molto fuori tema.

giax
Moderatore
useravatar
Offline
327 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

Primo: Lo strano caso del vaso che non ho rotto io
Mi è piaciuto e mi continua a piacere quel sentimento da "buona la prima" che mi danno i racconti a bivi fatti bene.
Secondo: Scheißspion
Sono un po' affezionata a questo corto per via dell'ambientazione che mi è rimasta impressa, al pari delle instant death; in più, mi sembra ben calibrato.
Terzo: Lancilsette
Anche se non è molto a tema, giocarlo mi ha divertito molto!

2p2z
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

2p2z ha scritto:

Primo: Lo strano caso del vaso che non ho rotto io
Mi è piaciuto e mi continua a piacere quel sentimento da "buona la prima" che mi danno i racconti a bivi fatti bene.
Secondo: Scheißspion
Sono un po' affezionata a questo corto per via dell'ambientazione che mi è rimasta impressa, al pari delle instant death; in più, mi sembra ben calibrato.
Terzo: Lancilsette
Anche se non è molto a tema, giocarlo mi ha divertito molto!

Ciao Ersilia, ma poi sei riuscita a rimetterti in pari con le settimane iniziali? Ho notato che hai saltato la 2, devo sospettare che ci sia forse il tuo corto in mezzo?  bigsmile  Scusa, ma siamo in periodo di totautori, e ogni scusa è buona per strappare un indizio hahahaha

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
488 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

powerbob ha scritto:

hai saltato la 2,

Caro Bob, queste insinuazioni mi fanno sospettare che sia tu l'autore dietro alla seconda settimana e tu stia cercando di confondere le acque

FinalFabbiX
Signore del Totoautori 2016
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1491 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

FinalFabbiX ha scritto:

powerbob ha scritto:

hai saltato la 2,

Caro Bob, queste insinuazioni mi fanno sospettare che sia tu l'autore dietro alla seconda settimana e tu stia cercando di confondere le acque

Ah se vuoi giocartela fai pure  smile2

powerbob
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
488 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

Ecco il mio contributo per il ripescaggio:

Primo: Mezzo Evo
Secondo: Le chat noir
Terzo: Nezumi

Biriany
Novizio
ranks
useravatar
Offline
19 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

powerbob ha scritto:

2p2z ha scritto:

Primo: Lo strano caso del vaso che non ho rotto io
Mi è piaciuto e mi continua a piacere quel sentimento da "buona la prima" che mi danno i racconti a bivi fatti bene.
Secondo: Scheißspion
Sono un po' affezionata a questo corto per via dell'ambientazione che mi è rimasta impressa, al pari delle instant death; in più, mi sembra ben calibrato.
Terzo: Lancilsette
Anche se non è molto a tema, giocarlo mi ha divertito molto!

Ciao Ersilia, ma poi sei riuscita a rimetterti in pari con le settimane iniziali? Ho notato che hai saltato la 2, devo sospettare che ci sia forse il tuo corto in mezzo?  bigsmile  Scusa, ma siamo in periodo di totautori, e ogni scusa è buona per strappare un indizio hahahaha

Ma c'è un thread per il totoautori? State depositando le accoppiate da qualche parte?

mizraim
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
86 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

powerbob ha scritto:

2p2z ha scritto:

Primo: Lo strano caso del vaso che non ho rotto io
Mi è piaciuto e mi continua a piacere quel sentimento da "buona la prima" che mi danno i racconti a bivi fatti bene.
Secondo: Scheißspion
Sono un po' affezionata a questo corto per via dell'ambientazione che mi è rimasta impressa, al pari delle instant death; in più, mi sembra ben calibrato.
Terzo: Lancilsette
Anche se non è molto a tema, giocarlo mi ha divertito molto!

Ciao Ersilia, ma poi sei riuscita a rimetterti in pari con le settimane iniziali? Ho notato che hai saltato la 2, devo sospettare che ci sia forse il tuo corto in mezzo?  bigsmile  Scusa, ma siamo in periodo di totautori, e ogni scusa è buona per strappare un indizio hahahaha

Ho saltato solo una settimana?!  yikes pensavo di averne saltate due!
Comunque non temere, scriverò delle recensioni talmente insospettabili che non potrai capire se il mio corto è tra quelli... bigsmile
... però settimana prossima, ché questa non ho avuto tempo  tongue

2p2z
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154182
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9821
Ultimo Utente Registrato:
Hyuma