Re: Corti 2024 - Ripescaggio
zage ha scritto:Da autore mi ero ripromesso di prendere parte solo alla prima fase di votazioni, dicendo la mia nel rispetto di tutti gli altri partecipanti e sperando che il mio feedback potesse essergli utile, nel bene e nel male. Gli anni precedenti me ne ero tenuto sempre fuori, ma in effetti sono arrivato alla conclusione che sostenere la community significhi anche essere presente in questi frangenti.
Comunque, che il mio corto fosse passato o no alla prima selezione, avevo deciso di non intromettermi nel ripescaggio o nelle votazioni finali. Quindi niente: da qui in avanti buona gara a tutti!
C'è roba molto bella tra questi ripescaggi e vedo che Mezzoevo non ha bisogno del mio voto per essere salvato
Buona gara anche a te! I tuoi consigli/critiche al mio corto son state quelle che mi hanno fatto riflettere di più (e con cui mi trovo più d'accordo)
-
mizraim
-
Iniziato
-
-
-
-
86 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
mizraim ha scritto:I tuoi consigli/critiche al mio corto son state quelle che mi hanno fatto riflettere di più (e con cui mi trovo più d'accordo)
Mi fa piacerissimo!
-
zage
-
Iniziato
-
-
-
-
87 Messaggi
-
powerbob ha scritto:hai saltato la 2,
Caro Bob, queste insinuazioni mi fanno sospettare che sia tu l'autore dietro alla seconda settimana e tu stia cercando di confondere le acque
-
FinalFabbiX
-
Signore del Totoautori 2016
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1499 Messaggi
-
FinalFabbiX ha scritto:powerbob ha scritto:hai saltato la 2,
Caro Bob, queste insinuazioni mi fanno sospettare che sia tu l'autore dietro alla seconda settimana e tu stia cercando di confondere le acque
Ah se vuoi giocartela fai pure
-
powerbob
-
Illuminato
-
-
-
-
494 Messaggi
-
powerbob ha scritto:2p2z ha scritto:Primo: Lo strano caso del vaso che non ho rotto io
Mi è piaciuto e mi continua a piacere quel sentimento da "buona la prima" che mi danno i racconti a bivi fatti bene.
Secondo: Scheißspion
Sono un po' affezionata a questo corto per via dell'ambientazione che mi è rimasta impressa, al pari delle instant death; in più, mi sembra ben calibrato.
Terzo: Lancilsette
Anche se non è molto a tema, giocarlo mi ha divertito molto!
Ciao Ersilia, ma poi sei riuscita a rimetterti in pari con le settimane iniziali? Ho notato che hai saltato la 2, devo sospettare che ci sia forse il tuo corto in mezzo? Scusa, ma siamo in periodo di totautori, e ogni scusa è buona per strappare un indizio hahahaha
Ma c'è un thread per il totoautori? State depositando le accoppiate da qualche parte?
-
mizraim
-
Iniziato
-
-
-
-
86 Messaggi
-