Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Corti 2024 - Ripescaggio

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

Dunque, parto col dire che non ripescherò ne Lancilsette ne Lo strano caso per la scarsa aderenza al tema.
A causa della parte narrativa stringata e confusa tengo fuori anche Scacco Matto.
Nonostante mi sia piaciuto e abbia tante chicche, tengo fuori anche Piovve sangue sempre a causa della cura della parte narrativa. Escludo invece Sheibspion per la parte game un po' troppo vecchio stile, anche se l'ambientazione è fantastica.
Dei cinque sopravvisuti decido di premiare Nezumi per la completezza e l'integrazione di meccaniche e scrittura.
Per il ripescaggio ho riletto e analizzato Piccolo Pizza, e devo ammettere che la parte meta me lo ha fatto rivalutare moltissimo.
Infine voglio premiare Bullo, per il coraggio, il tema visto da un PoV e le idee interessanti.

Quindi:
3 punti a Nezumi
2 punti al Tuo piccolo Pizza
1 punto a Bullo.

Il tutto secondi la mia opinione soggettiva.

Periodonikes
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
294 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

mizraim ha scritto:


Ma c'è un thread per il totoautori? State depositando le accoppiate da qualche parte?

Io le sto inviando a giax in privato. Penso tu possa fare lo stesso!

2p2z
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
156 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

Ecco i risultati della settimana di ripescaggio!

https://i.postimg.cc/zfmmJjpL/risultati-ripescaggio.jpg

giax
Moderatore
useravatar
Offline
321 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Corti 2024 - Ripescaggio

Mi spiace per chi non è stato ripescato, questo sistema di votazione premia i primi tre ma trascura tutti gli altri, che non dovrebbero perdersi d'animo: tra loro potrebbe benissimo nascondersi un sesto posto. In ogni caso c'erano tante belle idee che con pochi accorgimenti sarebbero fiorite.

E complimenti ai ripescati: con questo sistema di votazioni nulla vieta che si tratti di corti da podio, cosa che nel caso specifico mi aspetto!

zage
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
87 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5751
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154100
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9799
Ultimo Utente Registrato:
Azza