BLV - Primo Turno - Shazarak contro GolspielRe: BLV - Primo Turno - Shazarak contro GolspielNon posso dire che mi hanno particolarmente colpito entrambi come malvagità,però Golspiel è uno dei cattivi della serie ninja mentre Shazarak è il cattivo della serie Oberon quindi il mio voto non può andare che a quest'ultimo...
Administrator has disabled public posting
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro Golspiel Premesso che ormai il risultato mi pare scontato, questa sfida mi ricordo molto la prima (Simon Lewis contro Zagarna), perché abbiamo un cattivo "anomalo" contro uno più "classico".
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro GolspielConcordo con l'analisi di Rygar: Shazarak trasmette male lungo tutto il corso del nostro cammino, ne è l'incarnazione, ma Golspiel è la prova che anche un uomo in apparenza da poco può diventare un genio della malvagità. Questa attitudine mi piace molto e la premio: voto Golspiel.
Re: BLV - Primo Turno - Shazarak contro GolspielIncredibile uno-due finale di Golspiel che quasi strappa il pareggio! Ma Shazarak resiste e, seppur di misura, porta a casa il match e passa il turno con il punteggio finale di 5-4. Chiudo, a fra poco con il nuovo incontro settimanale.
Info Forum
|