Corti 2024 - Classifica finaleRe: Corti 2024 - Classifica finale Prima di tutto: io avrei reso illegale la partecipazione di Matteo Zaggia ad un concorso che ha "La spia" come tema, ma vabbè, siamo masochisti, e questo è il risultato che ci meritiamo! Ma soprattutto è il risultato che si merita il nostro Zage! Bellissimo piccolo capolavoro il suo Questo non è gioco, mi ha fatto pensare "Avrei voluto scriverlo io".
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2024 - Classifica finale Ha vinto il mio Corto preferito! Credo sia la prima volta in 15 anni
Vi dirò, mi sono brevemente baloccato con l’idea di un Corto con questa interpretazione, ritenendo troppo banale l’idea della spia dei servizi segreti.
Re: Corti 2024 - Classifica finale
In effetti pensavo anch'io ci fosse qualche racconto del genere, invece ad oggi ne ho visto solo uno girare su Facebook in cui si fa riferimento alle spie del cruscotto di una macchina, nello specifico era un Fiat Qubo.
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Corti 2024 - Classifica finale Nell'archivio ufficiale abbiamo caricato le soluzioni di tutti i corti, per chi fosse interessato: https://librogamesland.github.io/corti/
Re: Corti 2024 - Classifica finale
grazie mille
Info Forum
|