Home Forum General La nemesi del Librogame chiara... RIVELATI !!!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

chiara... RIVELATI !!!

Re: chiara... RIVELATI !!!

Aloona ha scritto:

Ma chi vi si strafila!

http://files.splinder.com/25fb672b0a26d7dd8c7a709d67a58dc0.jpeg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiara... RIVELATI !!!

Ah! E alla fine avete addirittura fatto un topic dedicato! Bravi! applauso

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2848 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiara... RIVELATI !!!

Prodo ha scritto:

Una citazione aldesca di un capolavoro della cinematografia amatoriale nostrana! 

Sapevo che tu avresti colto!!!! Sono commosso!!!

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2678 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiara... RIVELATI !!!

zitti tutti... che s'è connessa vediamo che fa,

http://ambienti.files.wordpress.com/2008/05/zitti.jpg

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiara... RIVELATI !!!

Vi mancava di contemplare l'ipotesi di genere sessuale misto, la possibilità che io sia lo spirito del forum che si palesa a voi, poveri fedeli che avete perso la retta via oppure sono un assassino, molto paziente, che col mio silenzio misterioso sperava di attirare uno di voi ingenui utenti nella mia trappola (ma così siete troppi! avrò di che uccidere per mesi!).

Oppure l'ipotesi più banale: so poco, cerco di apprendere, essendo ignorante in materia reputo poco interessante la mia opinione in questo specifico contesto e sì, sono anche un po' timida (quindi se voi poteste continuare ad ignorarmi..smile)

chiara
Novizio
ranks
useravatar
Offline
2 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiara... RIVELATI !!!

gpet74 ha scritto:

- chiara è un utenza doppia di Dragan che utilizza per mandarsi da solo dei PM a sfondo erotico con i quali eccitarsi una volta riloggatosi con il proprio vero IO.

Seven_Legion ha scritto:

(purche' non sia la doppia identita' freudiana di Dragan, ovviamente)

Ald ha scritto:

Forza Chiara! (cit.)

Prodo ha scritto:

Una citazione aldesca di un capolavoro della cinematografia amatoriale nostrana!

Uno, due, tre e quattro! Sono scandalizzato dalla vostra ignominia! bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5648 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiara... RIVELATI !!!

chiara ha scritto:

quindi se voi poteste continuare ad ignorarmi..

addirittura! guarda qua siamo come i puffi, piccoli, maschi, innocui, e tutti blu, a parte prodo che è il grande puffo.e cmq ammetterai che non t'abbiamo mai infastidito smile
Dicci almeno cosa spizzi di questo sito, a piacere ti piace: sei spesso connessa rolleyes

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiara... RIVELATI !!!

so poco, cerco di apprendere, essendo ignorante in materia reputo poco interessante la mia opinione in questo specifico contesto e sì,

Sapessi quante opinioni poco interessanti vengono espresse ogni giorno su questo forum....
Ecco questa qui sopra era una.
bigsmile2

Dai presentati per bene che facciamo schiattare Aloona e le togliamo lo scettro di reginetta.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2369 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiara... RIVELATI !!!

Ecco: l'hai intimidita,! tu e la tua barba da profeta dell'apocalisse! smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: chiara... RIVELATI !!!

Acc.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2369 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17727
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75