Ma i corti 2025?
Administrator has disabled public posting
Re: Ma i corti 2025?
L'ho avuta ieri mattina, poi è tornato tutto normale. Credo sia colpa degli hacker seguaci di Naar.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Ma i corti 2025? Sarebbe un ritorno alle origini.
Per me è SÌ
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Ma i corti 2025? GPet ha scritto recensioni interessanti durante l'ultima edizione dei Corti e credo che le idee di un utente con tanta esperienza possano essere buone per una nuova edizione del concorso che ha creato.
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Ma i corti 2025?Sono molto d'accordo: LARGO AI VECCHI DUNQUE! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Quindi GPet74 e Mornon nella Terna 2025! "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Ma i corti 2025? La partecipazione di Mornon darebbe un gran prestigio alla prossima edizione de I Corti.
Secondo me la sintesi perfetta l'hai già fatta tu.
Info Forum
|