Ma i corti 2025?Re: Ma i corti 2025?
In realtà io mi trovavo abbastanza d'accordo con te su questa affermazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Ma i corti 2025? Caro Giovanni - Gpet74, in realtà mi piacerebbe davvero molto darti una mano per il concorso. Dopotutto, io credo che dal confronto tra visioni diverse si arrivi alle sintesi più interessanti.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Ma i corti 2025?
Ma infatti, mi fu mostrata la Verità e ho cambiato idea. Ciò che conta in effetti è solo rispettare la grammatica.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Sono stato prontamente informato che si iniziava a discutere del prossimo concorso... e come già accennai alla fine dello scorso, eccomi qua!
Sei stato grande!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: Ma i corti 2025? Qual'è il limite temporale per trovare la terna dei giudici?
In caso è fattibile forse, ma magari qualcuno troviamo. L'anno scorso io scoprii della terna grazie ad un annuncio su FB. Possiamo ripetere magari. Io dovrei ancora avere la gestione della pagina, posso metterlo su in settimana.
Info Forum
|